Chi è Caterina Vergassola? Età, lavoro, padre, curiosità, Pechino Express, Instagram

Caterina Vergassola è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la figlia dell’attore comico Dario con il quale ha partecipato a Pechino Express 2023. Conosciamola meglio: ecco chi è.

A mettersi in gioco durante la decima edizione del reality show di Sky Uno ci saranno anche i Vergassola, la coppia padre e figlia che si metterà in gioco nel programma più avventuroso della televisione italiana. Andiamo a conoscere meglio chi è Caterina e scoprire qualche informazione in più su di lei.

caterina vergassola
Instagram

Caterina Vergassola, chi è: età, biografia, padre, Instagram

  • Nome e cognome: Caterina Vergassola
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 34 anni
  • Professione: Mediatrice, consulente, organizzatrice di eventi, agente immobiliare
  • Padre: Dario Vergassola
  • Instagram ufficiale: @caterinavergassola

Caterina Vergassola è nata a La Spezia nel 1988 ed il padre è Dario Vergassola, uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo. La ragazza è completamente al di fuori dallo showbiz di casa nostra. Le informazioni sul suo conto scarseggiano, le uniche cosa che possiamo apprendere è che ama la fotografia, la cultura e viaggiare.

In merito alla formazione di Caterina possiamo dire che è laureata in Relazioni pubbliche presso l’Università IULM ed ha conseguito in seguito il diploma da mediatore giuridico all’Università di Pisa, per poi prendere un master in marketing e comunicazione alla Bocconi di Milano.

Caterina Vergassola, lavoro

Per quanto riguarda il lavoro, abbiamo già detto che Caterina Vergassola è totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Nel recente passato si è occupata dell’organizzazione degli eventi come il Capodanno di Milano 2019 e 2020 in Piazza Duomo, collaborando quindi con il Comune di Milano.

Caterina ha poi ideato e gestito diverse manifestazioni teatrali, culturali e convention prodotte dalla società Remi in Barca Srl. Mentre nel 2019 ha fondato la società Solea, azienda che si occupa della gestione degli immobili alle Cinque Terre tra affitti brevi, organizzazioni di eventi privati e servizi turistici.

Caterina Vergassola a Pechino Express 2023

Caterina è balzata agli onori di cronaca dopo esser stata scelta nel cast di Pechino Express 2023 insieme al padre Dario Vergassola. I due hanno formato la coppia degli Ipocondriaci e hanno sfidato le altre coppie lungo tutto il percorso della “via delle Indie”. La decima edizione del format di Sky è partita dalla bellissima città indiana Mumbai per arrivare nella suggestiva località di Angkor in Cambogia.

Caterina Vergassola, vita privata: marito e figli

Le notizie non sono tantissime nemmeno per quanto riguarda la vita privata di Caterina. Su di lei sappiamo che è sposata ed ha due figli, ma non sappiamo qual è il nome del marito. Parlando dei figli, Caterina ha confessato come il padre Dario abbia abbattuto tutte le barriere con i nipoti, permettendo a loro di fare cose che a lei e al fratello non erano ammesse.

Impostazioni privacy