Chi è Barbara Lombardo? Età, lavoro, Totò Schillaci, figli, Pechino Express, Instagram

Barbara Lombardo è la moglie di Totò Schillaci, ex calciatore italiano. Andiamo a conoscerla meglio e scoprire tutte le informazioni sul suo conto: ecco chi è.

La decima edizione di Pechino Express vedrà come protagonista anche la coppia di coniugi formata da Barbara Lombardo e Totò Schillaci. I due si metteranno in gioco in un’avventura tutta nuova per loro. Per l’occasione, andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lei.

barbara lombardo
Instagram

Barbara Lombardo, chi è: età, lavoro, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Barbara Lombardo
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Età: Non disponibile
  • Parner: Salvatore Schillaci
  • Professione: Odontotecnica
  • Instagram ufficiale: @lombardo.barbara

Non abbiamo tante informazioni in merito a Barbara Lombardo, questo perché è sempre stata una donna lontana dai riflettori e dalla luce della ribalta. Possiamo dire di lei che è nata a Palermo, città dove è sempre vissuta e si è formata.

Quando Barbara era una ragazza ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, iniziando a lavorare nel settore della moda come modella, anche se non è mai entrata nel mondo dello spettacolo. Attualmente è una stimata odontotecnica, lavoro che svolge nel capoluogo siculo.

Barbara Lombardo a Pechino Express 2023

La decima edizione di Pechino Express partirà dalla megalopoli Mumbai, città che si trova sulla costa occidentale dell’India. Un punto di partenza che vedrà tutte le coppie coinvolte in un viaggio avvincente dove potranno contare solo ed esclusivamente sul loro zaino e la disponibilità di 1 euro al giorno, con l’obiettivo di raggiungere il traguardo per primi in ogni tappa.

Nel cast del road reality 2023 è stata scelta anche Barbara Lombardo la quale ha deciso di accettare l’avventura con il marito Totò Schillaci. La coppia si chiama “I siculi” ed è affiatatissima nella vita, un legame che dovranno confermare anche all’interno del programma.

Barbara Lombardo e Totò Schillaci

Barbara Lombardo e Totò Schillaci sono legati da moltissimo tempo. Ad oggi i due vivono un periodo di grande stabilità, al di là della famiglia allargata. In un’intervista rilasciata dall’ex calciatore a Paola Perego ha rivelato come l’amore tra loro sia nato poco alla volta, questo perché erano amici di lunga data e, solo dopo essere diventati entrambi single, hanno deciso di frequentarsi e diventare una coppia.

Dopo dieci anni di convivenza, Barbara e Totò hanno deciso di convolare a nozze. La location scelta per il loro “sì” è stata Villa Niscemi, che si trova a Palermo, città dove vivono. La cerimonia è stata intima e hanno partecipato pochi amici e parenti, oltre ovviamente ai figli. Una bellissima storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy