Chi è Stefano Peli di The Voice Senior? Età, lavoro, vita provata, Instagram

Uno dei protagonisti della nuova edizione del programma condotto da Antonella Clerici è Stefano Peli. L’uomo si è fatto notare con un brano emozionante, interpretato egregiamente. Ecco che cosa ha raccontato di lui.

The Voice Senior è arrivata alla sua terza edizione consecutiva, confermando il grande risultato in termini di auditel delle passate stagioni. Il programma, dedicato agli over 60, ha visto entrare ufficialmente nel cast Stefano, il quale avrà l’obiettivo di arrivare in finale. Approfittiamo e andiamo ad approfondire ciò che lo riguarda da vicino, sia da un punto di vista privato che professionale.

stefano peli
CheNews.it

Stefano Peli, chi è: età, lavoro, biografia

  • Nome: Stefano
  • Cognome: Peli
  • Data di nascita: 1960
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Età: 62 anni
  • Professione: Autotrasportatore

Stefano Peli è nato a Brescia nel 1962, ma non sappiamo quale sia il giorno preciso. Non abbiamo troppe informazioni riguardo la sua biografia, sappiamo solamente che la musica lo ha accompagnato fino a quando era solo un bambino. A 12 anni inizia a suonare la batteria e poco più avanti prende lezioni di canto per perfezionare la sua voce. Appena tredicenne forma il suo primo gruppo musicale.

Attualmente sappiamo che vive a Concesio, una località in provincia di Brescia, ed è un autotrasportatore. Una professione che ha intraprese seguendo le orme del padre e degli zii che guidavano i cambio fin dagli anni ’50. Ha saputo unire l’amore per la musica e quello per il suo lavoro in un album musicale che s’intitola Guido il Tir. Questo è stato il suo primo ed unico disco pubblicato.

Stefano Peli a The Voice Senior

Stefano è arrivato in tv per la prima volta apparendo alle Blind Auditions di The Voice Senior interpretando il bellissimo brano con il quale Roberto Vecchioni, cantautore che è riuscito a sconfiggere il tumore al rene, vinse il Festival di Sanremo. È proprio con Chiamami ancora amore che Peli ha fatto girare tutti e quattro i giudici del programma: Loredana Bertè, Clementino, Ricchi e Poveri e Gigi D’Alessio. Dopo tantissimi apprezzamenti ricevuti, Stefano alla fine decide di entrare a far parte del team di Loredana Bertè. Sarà proprio la coach che dovrà seguire e gestire il suo percorso artistico all’interno del programma.

Stefano Peli di The Voice Senior: vita privata

Sulla vita privata di Stefano non sappiamo molte informazioni. Tuttavia, possiamo dire che ha una compagna che lo ha accompagnato alle audizioni del talent show di Rai 1. La donna era insieme alla figlia di Peli. Come ha raccontato nella video intervista, l’autotrasportatore ha un bellissimo rapporto con la figlia con la quale si concede spesso dei duetti. Tra i suoi hobby, sappiamo che Stefano ama praticare la disciplina del salto con l’asta.

Impostazioni privacy