Oroscopo di febbraio, ecco i segni più fortunati dello Zodiaco

Credere all’Oroscopo è un po’ come sognare, è votarsi al romanticismo. Le stelle disegnano davvero il nostro destino? Proviamo a scoprire insieme quali sono i segni più fortunati di questo febbraio 2023 in arrivo.

Abbiamo vissuto due anni complicatissimi, all’insegna di una emergenza sanitaria che come un nemico invisibile ci ha attaccato alle spalle. E poi è arrivata la crisi economica. Per molti iniziare questo 2023 all’insegna dell’ottimismo non è stato affatto semplice.

oroscopo febbraio 2023
oroscopo febbraio 2023

Vogliamo provarci, vogliamo credere alle indicazioni degli Astri: da sempre l’Oroscopo è una scienza che attira gli interessi non solo di studiosi, ma continua, anno dopo anno, a riempire pagine di giornali, siti web e televisioni di tutto il mondo. I pianeti influenzano il nostro cammino? Una buona parte di persone pensa proprio di sì.

Che febbraio dobbiamo attenderci? Quali saranno i segni più fortunati del secondo mese dell’anno? Proviamo a capire insieme cosa ci dicono gli esperti, augurandoci che se davvero di fortuna si tratti, questa volta tocchi a noi!

Febbraio 2023: i segni più fortunati secondo gli Astri

Pesci, il segno più fortunato di febbraio 2023. L’inizio dell’anno sarà molto favorevole perché il tuo signore dello zodiaco Giove rimarrà nel tuo zodiaco e ti proteggerà da ogni problema. Ti darà la capacità di prendere decisioni e utilizzerai le tue conoscenze per risolvere molti problemi significativi. Che si tratti della tua carriera, della tua vita personale, di qualsiasi cosa riguardi i tuoi figli o della mano del destino, riuscirai in tutti questi sforzi grazie a Giove.

Scorpione, un febbraio con i fiocchi. L’occasione della tua vita potrebbe essere arrivata, finalmente realizzerai quel sogno gelosamente custodito nel cassetto da tempo. Per i giovani imprenditori, con Giove nella propria casa, è tempo di osare e di crederci.

Ariete, certezze finanziare costruite con il tuo talento, il resto dipende da te. L’oroscopo Ariete 2023, per i primissimi mesi dell’anno, afferma che Marte, il governatore del tuo zodiaco, sarà presente in moto retrogrado nella tua seconda casa, che è governata dal Toro. Durante questo periodo, diventerai davvero finanziariamente forte e non risparmierai sforzi per migliorare la tua situazione finanziaria.

Cancro, investire in immobili potrebbe essere la strada giusta. L’Oroscopo del Cancro 2023 prevede che, all’inizio di quest’anno, il benefattore degli Yoga del tuo zodiaco, cioè Marte, sarà presente nella tua undicesima casa in uno stato retrogrado e ti darà uno stato finanziario impeccabile. Continuerai a impegnarti di più per guadagnare una buona somma di denaro e ci riuscirai davvero. L’acquisto e la vendita di immobili può anche portare buoni guadagni finanziari.

Febbraio 2023: per la Vergine è in arrivo l’amore!

Vergine, più fortuna in amore che mai! L’oroscopo della Vergine 2023 predice, per il mese di febbraio, che Marte transiterà nella tua nona casa con un movimento retrò. Di conseguenza, potresti sperimentare alcuni risultati inaspettatamente positivi. Questi risultati ti faranno credere nel tuo buon destino. Saturno intensificherà le relazioni sentimentali essendo presente con Venere in quinta casa all’inizio dell’anno e creerà un’atmosfera positiva, anche nella sfera sessuale, trasferendosi nella tua sesta casa il 17 febbraio. I conflitti e il ciclo dei problemi finiranno, sconfiggerai i tuoi rivali in modo che non possano infastidirti e avrai successo nella tua carriera.

Acquario, pronto a conquistare il mondo del lavoro? L’oroscopo dell’Acquario 2023 afferma che quest’anno, nei primissimi mesi dell’anno, porterà nuovi dolci progressi. Puoi evitare problemi e tenere d’occhio le tue spese con la tua sagacia, ma a febbraio, il signore dominante del tuo zodiaco, Saturno, entrerà nel tuo segno e ti porterà risultati favorevoli. Avrai anche collegamenti con il commercio estero e buoni contatti con l’estero. Lavorerai nell’ambito del lavoro mantenendo la disciplina, verranno stipulati nuovi accordi commerciali e incontrerai nuove persone che amplieranno la tua clientela.

Impostazioni privacy