Chi è Vanessa Perna, moglie di Nick Luciani? Età, biografia, foto, Instagram

Nick Luciani, insieme a I Cugini di Campagna, ha lasciato un sicuro segno degli affezionati. L’artista è legato sentimentalmente a Vanessa Perna. Chi è la donna? Andiamo a scoprirne di più.

I Cugini di Campagna sono una realtà ancora presente e forte nell’ambito dello spettacolo e della musica. Hanno deciso di partecipare a Sanremo 2023 ma la loro storia è lunghissima e il Festival rappresenta solo l’ultima tappa di un percorso importante.

Vanessa Perna e Nick Luciani
CheNews.it (Instagram)

Tra i membri troviamo Nick Luciani. Abbiamo conosciuto l’artista anche in contesti diversi rispetto alla musica. Di recente, ad esempio, l’abbiamo visto a L’Isola dei Famosi come concorrente. Insomma, lui è sicuramente uno dei nomi più conosciuti a livello nazionale. La sua vita privata si collega a quella di Vanessa Perna. Una presenza per lui importante e sempre presente. Conosciamola meglio.

Chi è Vanessa Perna, moglie di Nick Luciani? Età, biografia, Instagram

  • Nome: Vanessa
  • Cognome: Perna
  • Data di nascita: 1970
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Instagram: Non disponibile

È sempre molto difficile reperire notizie sulla donna che ha conquistato Nick Luciani. Nella passata esperienza all’Isola dei Famosi, Luciani ha detto più volte di come in Italia lo avrebbero atteso sua moglie e sua figlia. Sua moglie, Vanessa Perna, si è sempre mostrata molto riservata. Motivo per cui le informazioni su di lei sono pochissime.

La moglie dell’artista pare essere nata a Roma nel 1970. Oltre i suoi studi, la donna sembra esser stata legata alla passione della musica, nello specifico a quella del canto. Da giovanissima si è dimostrata fan sfegatata proprio del gruppo in cui Nick Luciani è presente. La voce dell’artista ha fatto sicuramente la differenza per conquistarla.

Dopo anni di fidanzamento, i due deciso di sposarsi. Le nozze sono avvenute nel 1999 nella chiesa di San Giovanni di Porta Latina. Il ricevimento si è tenuto a Grottaferata in cui ci sono stati ben 230 invitati, tra cui anche i colleghi dello stesso Luciani. Dalla loro unione è nata una bambina. Il suo arrivo non ha fatto altro che unire ancora di più il loro legame. Vanessa, infatti, è sempre stata vicino a suo marito, anche nei momenti difficili.

Vanessa Perna e Nick Luciani: una storia lunghissima

Tra le vicende familiari sicuramente ha inciso anche l’allontanamento di Luciani dal gruppo a causa della lite con Silvano e Ivano Michetti. Alcune divergenze ha portato ad una decisione che ha sorpreso davvero tutti con l’addio avvenuto nel 2014. Da quel momento, la sua carriera ha subito uno stop e Luciani si è reinventato come giardiniere, elettricista, piastrellista e altri ruoli che ha svolto con il massimo della dedizione.

Anche in quel momento, Luciani ha trovato la figura di sua moglie sempre presente e sempre pronta a supportarlo. Lo è stata ancor di più quando le liti hanno lasciato il posto alla riappacificazione con il gruppo. Insomma, un rapporto davvero molto importante che li vede legati in maniera intensa. Cosa dimostrata anche dalla sorpresa fatta dalla stessa Perna a suo marito in Honduras, durante il reality Mediaset. Infine, la donna non è presente sui social ma appare spesso negli scatti presenti nel profilo dell’artista.

Impostazioni privacy