Chi è Debora Oggioni, fidanzata di Lazza? Età, altezza, biografia, dove è nata

Lazza è uno degli artisti italiani più amati in assoluto. Nel privato, condivide a sua vita con la modella Debora Oggioni. Ma chi è la fidanzata del rapper? Andiamo a scoprire di più su di lei.

Negli ultimi anni, la musica è stata sicuramente stravolta con quanto realizzato da Lazza. Quest’ultimo, è riuscito a creare qualcosa di davvero innovativo e importante. Conquistando grand parte del pubblico. Ragion per cui, le curiosità su di lui vanno anche al di là della musica.

Debora Oggioni Lazza
CheNews.it (Instagram)

I curiosi sono davvero tantissimi e hanno spesso puntato lo sguardo verso l’ambito sentimentale del rapper. Lazza, infatti, si accompagna alla modella Debora Oggioni. Lei è salita agli onori della cronaca proprio per il rapporto con il noto artista. Ma chi è la donna che ha conquistato Lazza? Cerchiamo di scoprirne di più su di lei.

Chi è Debora Oggioni, fidanzata di Lazza? Età, altezza, biografia, dove è nata, Instagram

  • Nome: Debora
  • Cognome: Oggioni
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Età: Non disponibile
  • Altezza: Non disponibile
  • Professione: Modella e ballerina professionista
  • Instagram: @debbioggioni

Per Debora Oggioni, la passione per la moda è stata sempre più alta. Su di lei si hanno davvero pochissime informazioni, attualmente vive a Milano ma non si sa dove sia nata e quando. Oggi, è una ballerina e una modella con alcune esperienze come hostess e altri importanti eventi come la Fiera dell’artigianato di Milano. La sua notorietà è cresciuta a dismisura a seguito della storia con il rapper Lazza. I due, in ogni scatto regalato ai social, si sono dimostrati uniti.

Come detto, le informazioni su di lei sono davvero pochissime. Attualmente, Debora Oggioni è seguita da 109.000 follower e nelle varie foto si divide tra il suo lato privato e professionale. Ci sono anche scatti con Lazza ma quelli sono ridotti al minimo. Segno di come i due non vogliano dare troppo adito all’ambito mediatico.

La relazione con Lazza: usciti allo scoperto nel 2021

Solo nel 2021, Lazza e Debora Oggioni sono usciti allo scoperto sui social. Il loro scatto, come possiamo intuire, ha fatto subito il pieno di like. Riuscendo anche a sorprendere tutti i fani del rapper. A margine di una foto, lo stesso Lazza ha evidenziato di come la sua metà gli abbia salvato la vita. A dimostrazione di un rapporto davvero profondissimo che ancora oggi va avanti sereno. Ogni scatto, infatti, è sempre molto apprezzato. I like e commenti dimostrano un grande affetto verso di loro.

Lazza e Debora Oggioni
Lazza e Debora Oggioni

Insomma, i due rappresentano per molti un vero modello di riferimento e da seguire. Tra le altre cose che si legano a Debora Oggioni possiamo segnalare di come sia amante della moda, una vera e propria appassionata. Di come curi al massimo il suo aspetto fisico praticando sport in maniera intensa.

Impostazioni privacy