Alessandro Uomini e Donne, chi è? Età, lavoro, Gemma, Instagram

Alessandro di Uomini e Donne è una figura che ha conquistato già qualche dama. Tra queste c’è la storia Gemma Galgani. Ma chi è il cavaliere della trasmissione Mediaset? Andiamo a scoprirlo insieme.

Sono tantissimi i protagonisti di Uomini e Donne. Tra le particolarità del trono over troviamo anche il fatto che ci sia un certo ricambio. Questo porta nuovi personaggi ad affiancarsi a quelli storici. Cosa che permette al programma di avere sempre variabili nuove. Le stesse che possono convincere il pubblico affezionati.

Alessandro Uomini e Donne
Fonte foto: Instagram

Tra le new entry più positive del programma c’è sicuramente Alessandro. Il cavaliere fin dal primo momento ha mostrato il suo carisma e la sua personalità. Di fatto, ha creato un vero e proprio scompiglio. Cosa che aumenta se si pensa di come Gemma abbia puntato gli occhi su di lui. Ma chi è il cavaliere over? Scopriamo di più su di lui.

Chi è Alessandro di Uomini e Donne? Età, lavoro, Instagram

  • Nome: Alessandro
  • Cognome: Non disponibile
  • Data di nascita: 1970
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano, provincia di Napoli
  • Età: circa 52 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: settore ristorazione
  • Instagram: Non disponibile

Alessandro è entrato nella trasmissione di Maria De Filippi lo scorso dicembre. La sua prima apparizione televisiva, invece, è quella del 21 dicembre 2022. Poco prima della pausa natalizia, Alessandro si è sposta al centro dello studio e si è presentato alle dame. Si è descritto come una persona estremamente sincera che non sa mentire. Inoltre, si sente maturo. Questa breve descrizione, legata al suo carisma, ha portato varie dame a porre gli occhi su di lui. Non solo Gemma ma anche Silvia e Paola.

Attualmente, l’uomo si divide tra Roma e Napoli. A quanto pare è un esponente di spicco della ristorazione campana e non solo. Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro è divorziato e dalla precedente relazione non sono nati figli. Per questo motivo, il cavaliere vuole ricominciare sotto questo punto di vista. Ha confessato di voler trovare una donna che abbia tempo da dedicare a lui.

Alessandro Uomini e Donne Gemma

Gemma Galgani ha subito messo gli occhi su Alessandro. I due sono usciti per un aperitivo. Ma Alessandro ha aperte le porte della conoscenza anche a Paola. A breve vedremo, come con Gemma ci sia stata una vera e propria esterna. Ma il cavaliere porterà avanti anche altre conoscenze che sapranno incendiare l’ambiente circostante.

Insomma, la sua presenza è sicuramente una nuova spinta per la trasmissione. L’uomo deve ancora farsi conoscere ma ha già dato spunti decisamente interessanti. Al momento, Alessandro è uno dei nomi forti della trasmissione.

Impostazioni privacy