Chi è Luca di Uomini e Donne? Età, cognome, lavoro, figli, vita privata

Il pubblico di Uomini e Donne ha potuto seguire da vicino le nuova vicende del parterre del trono over. Tra le new entry c’è anche Luca, che ha catturato l’attenzione di molte dame: ecco chi è.

Tra i programmi di grande successo che hanno caratterizzato la tv italiana c’è sicuramente il dating show di Maria De Filippi, che ha segnato una generazione intera. Nel corso delle edizioni ci sono stati molteplici personaggi che si sono resi protagonisti. Nella nuova stagione i fan hanno fatto la conoscenza di Luca. Andiamo a vedere che cosa ne sappiamo di lui.

luca uomini e donne
CheNews

Luca P. di Uomini e Donne, chi è: età, cognome, lavoro, biografia e Instagram

  • Nome: Luca P.
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 1977
  • Età: 45 anni
  • Lavoro: agente immobiliare

Per quanto riguarda le informazioni che abbiamo in merito a Luca possiamo dirvi che sono tutte quelle che riguardano ciò che ha detto all’interno dello studio di Uomini e Donne quando si è presentato per la prima volta. In quanto è uno dei nuovi cavalieri all’interno della trasmissione che va in onda a partire dalle ore 14:45.

Non sappiamo molto, visto che il suo cognome inizia con la P. da come si legge nel cartellino che ha attaccato alla camicia. Per quanto riguarda l’anno di nascita dovrebbe essere 1977 visto che ha 45 anni e a quanto possiamo dire è originario di Milano, anche se da qualche anno vive a Peschiera Del Garda.

Anche per quanto riguarda il suo lavoro le informazioni sono minime e centellinate. Tutto quello che si sa è che lavora all’interno del settore immobiliare e potrebbe essere quindi un agente immobiliare. Una professione che presumibilmente la fa all’interno della zona in cui vive.

Luca a Uomini e Donne: la conoscenza con Antonella

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Luca P. all’interno lo studio di Uomini e Donne dove ha fatto il suo ingresso per la prima volta nella stagione 2022-23. Dopo la presentazione dove si è fatto conoscere meglio all’interno del parterre del trono over, ha scelto di ballare con Roberta Di Padua per rompere il ghiaccio, anche se aveva preferito non dichiararsi subito per nessuna.

Più avanti nelle puntate è stato più di una volta al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Antonella, anche lei una delle new entry all’interno del parterre femminile. I due hanno raccontato di essere usciti insieme e si sono incontrati a Udine dove hanno deciso di continuare la loro conoscenza.

Luca di Uomini e Donne, vita privata

In merito alla vita privata di Luca P. di Uomini e Donne, anche in questo caso non abbiamo informazioni dettagliate. Tuttavia, sappiamo che non ha figli e non è mai stato sposato. Chissà se l’esperienza nel dating show di Canale 5 lo porterà ad avere una relazione stabile e magari gli consentirà di formarsi una famiglia.

Impostazioni privacy