Mercedes: scopriamo tutti i SUV della Stella

Gli appassionati della Stella non possono di certo lamentarsi, perché Mercedes in questi ultimi anni si è data parecchio da fare e ha lanciato sul mercato dei SUV decisamente interessanti, sia per quanto riguarda l’estetica che le performance.

 

La gamma dei SUV Mercedes: i 4 modelli più venduti della Stella

Attualmente, la gamma della Stella prevede 4 modelli tra gli Sport Utility più venduti e apprezzati: scopriamoli tutti e vediamo insieme quali sono i loro tratti distintivi.

#1 Mercedes GLA: il SUV compatto per spostarsi in città

Partiamo dalla versione più compatta ma non per questo meno accattivante: Mercedes GLA. Parliamo di un SUV che sicuramente non delude per quanto riguarda comfort e spazio all’interno dell’abitacolo così come nel bagagliaio da 435 litri (espandibili ribaltando i sedili posteriori). Le dimensioni della vettura rimangono però quelle di un SUV compatto: Mercedes GLA è infatti lunga 441 cm per una larghezza di 183 cm ed un’altezza di 161 cm. L’ultima versione, rispetto a quella precedente, è più ampia ma non per questo meno comoda per coloro che sono soliti spostarsi in città.

#2 Mercedes GLB: il SUV spazioso perfetto per le famiglie

Decisamente più spazioso rispetto al Mercedes GLA è Mercedes GLB: il SUV pensato appositamente per le famiglie numerose, in grado di ospitare fino a 7 passeggeri. Parliamo di una vettura unica nel suo genere, in grado di coniugare funzionalità, comfort ed estetica in modo ineccepibile e di presentarsi con un’eleganza decisamente inaspettata. Mercedes GLB non delude nemmeno per quanto riguarda le performance, che in tutte le sue versioni riescono addirittura a sorprendere regalando delle belle emozioni alla guida. Un SUV familiare dunque, ma non solo: un’auto perfetta per chi ama i motori e non vuole rinunciare a prestazioni di un certo livello.

#3 Nuovo Mercedes GLC: il gioiellino della Stella

Il SUV che possiamo considerare un vero e proprio gioiellino? Naturalmente il nuovo Mercedes GLC, che con il suo carattere deciso si presenta come uno sport utility davvero straordinario. Elegante ed estremamente tecnologico, questo SUV cattura subito lo sguardo per via degli esterni grintosi ma al tempo stesso raffinati e curati nei minimi dettagli. Una volta a bordo poi la sorpresa è inevitabile: dagli accessori agli allestimenti interni, tutto è perfetto e fa da cornice ad un’esperienza di guida straordinariamente appagante.

#4 Mercedes GLE: il SUV in stile luxury

Terminiamo con Mercedes GLE: il SUV in stile luxury che non necessita di grandi presentazioni perché già conosciuto ed amato dagli appassionati della Stella.

Mercedes GLC e Mercedes GLE: le versioni Coupè disponibili in pronta consegna da Trivellato

Tutti i SUV Mercedes, comprese le super richieste versioni Coupè, sono disponibili in pronta consegna da Trivellato: concessionaria ufficiale Mercedes Benz e AMG Performance Center. Non solo: ricordiamo che sempre da Trivellato è possibile ordinare sin da ora il nuovissimo smart SUV 100% elettrico (smart #1) che arriverà sul mercato tra pochi mesi! Chiunque voglia essere un passo avanti dunque, sa di poter contare su questa concessionaria che ormai rappresenta un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.

Impostazioni privacy