Messi nella bufera, il video lo incastra: il pugile lo minaccia

Un video che sta circolando sui social di tutto il mondo nelle ultime ore sta incastrando Lionel Messi. Il campione argentino è nella bufera ed il pugile lo ha minacciato: ecco che cosa è successo.

Il numero dieci di Rosario è stato minacciato da un famoso pugile messicano sui social network dopo la vittoria dell’Argentina di sabato scorso ai Mondiali proprio contro il Messico. A far imbestialire il pugile è stato un video che sta circolando sul web negli ultimi giorni. Nel filmato l’attaccante del PSG è stato attaccato per aver fatto un gesto antisportivo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

lionel messi
fonte foto: Ansa

Dopo una partenza in salita, l’Argentina di Lionel Messi ha messo a segno la prima vittoria ed i primi tre punti nei Mondiali in Qatar 2022. La formazione ha dovuto affrontare la seconda partita del Girone C dopo la clamorosa sconfitta contro l’Arabia Saudita. Ed ha vinto per 2 a 0 contro il Messico, dove a uno dei marcatori è stato proprio il numero dieci di Rosario.

A far infuriare Canelo Alvarez, però, non è stata la sconfitta della sua Nazionale, bensì un gesto dell’attaccante argentino dopo la gara. Ad inchiodare il gioiellino del PSG è un video che sta circolando sui social da qualche giorno. E vede come protagonista proprio l’ex Barcellona all’interno degli spogliatoi con i suoi compagni di squadra.

Il pugile messicano contro Messi: il gesto fa il giro del web

Dopo la partita terminata 2 a 0 per gli argentini, i social si sono stati inondati di meme e non sono mancate le polemiche dopo un video dello spogliatoio della squadra albiceleste. Il gruppo, come è di consueto in queste partite, si è lasciato andare ad i festeggiamenti per una partita di fondamentale importanza. Un risultato che ha dato ai ragazzi del CT Lionel Scaloni la possibilità di qualificarsi e superare i gironi.

Tuttavia, in questo video che sta girando i social, i giocatori e lo staff tecnico dell’Argentina si sono lasciati andare ad un canto popolare in Argentina. Un coro che è molto caro sia a Maradona che a Lionel Messi. E proprio quest’ultimo è finito al centro della questione dopo che in molti lo hanno accusato di pulire il pavimento dello spogliatoio con la maglietta del Messico.

C’è anche chi ha interpretato il gesto come se il 10 argentino stesse calpestando la maglia e calciandola con il piede destro. Ed è per questo che le reazioni non sono tardate ad arrivare sui social. Uno dei più duri è stato quello del pugile Saúl Canelo Alvarez, che per primo ha twittato: “Hai visto Messi pulire il pavimento con la nostra maglietta e bandiera? Preghi Dio che non lo trovi!, si legge.

Alvarez ha poi specificato il fatto che lui pretende rispetto per il Messico, esattamente come lui rispetta l’Argentina. I post di Canelo hanno generato migliaia di reazioni tra le persone. Alcuni gli hanno dato ragione, mentre altri lo hanno criticato per l’atteggiamento che ha avuto.

Impostazioni privacy