Regalati un anno di cinema, l’offerta limitata da non perdere

Sei un amante del cinema e non ti perdi mai niente che esce nelle sale cinematografiche? Allora non puoi perderti questa offerta limitata che vale per un anno: ecco di che cosa si tratta.

La settima arte è sempre stata di grande importante nel nostro paese. Purtroppo, però, negli ultimi anni, andare a vedere un film in sala è diventato sempre meno frequente. Prima il covid e poi la crisi economica, hanno spinto le persone a relegarsi allo streaming per gustarsi le pellicole. Tuttavia, adesso hai la possibilità di regalarti un anno al cinema ad un prezzo davvero più che ottimo.

Cinema offerta the space
fonte foto: Canva

Il cinema, utilizzato come fonte di informazione, ci consente di approfondire lo studio della società, conoscere culture diverse dalla nostra, formarci visioni su eventi passati, presenti e futuri, entrare in contatto con valori, idee, pensieri, atteggiamenti, norme. Tuttavia, ha anche un fin ludico e di intrattenimento, perfetto per tutte le età e per tutti i gusti.

Approfittando di questi giorni di offerte Black Friday, ai quali deve sempre stare attento a truffe e fregature, è possibile prendere al balzo l’offerta lanciata da The Space Cinema Il secondo più grande circuito di sale cinematografiche nel nostro paese, ha ‘impacchettato’ una promozione davvero ottima per tutti i nuovi clienti che amano la settima arte. Andiamo a cedere di che cosa si tratta e quando approfittarne.

Un anno al cinema con The Space, offerta Black Friday: quanto costa?

Il weekend in corso è uno dei più attesi in Italia. Come molte persone sanno, da venerdì 25 a domenica 27 novembre 2022, la maggior parte dei negozi fisici ed online è nel pieno del Black Friday. È proprio in questo fine settimana che The Space Cinema ha lanciato una offerto incredibile per tutti gli appassionati della settima arte.

I nuovi abbonati potranno regalarsi una The Space Pass. Si tratta della carta annuale che permette di andare nelle sale cinematografiche The Space tutti i giorni a vedere tutti i film che si vogliono. Il costo della carta è di ‘solo’ 99 euro. Un prezzo davvero più che ottimo se paragonato ai 199 euro del prezzo base tutto l’anno.

In poche parole, si tratta della possibilità di andare a vedere tutte le pellicole in uscita a meno di cento euro e ogni giorni, sia nei feriali che nei festivi. Un prezzo davvero super conveniente per chi ama gustarsi l’atmosfera della sala cinematografica. Si tratta anche di un ottimo regalo da fare per il Natale alle porte.

I vantaggi di The Space Pass

Detto il prezzo è bene anche sottolineare quali sono i vantaggi di una carta annuale per andare a vedere film al cinema. Per prima cosa puoi entrare in sala tutte le volte che vuoi, anche più di una volta al giorno e vedere qualsiasi film che tu preferisca. Non serve fare file chilometriche nei cinema, puoi prenotare online e gestirle tranquillamente tramite una App da scaricare.

Non hai bisogno di carte fisiche in mano, questo perché la The Space Pass è una carta digitale che puoi portare con te all’interno del tuo smartphone. L’ultimo vantaggio da non sottovalutare è quella di avere a disposizione un servizio clienti online che è dedicato ed pronto a rispondere ai clienti ogni volta che hanno bisogno di assistenza.

Impostazioni privacy