Alessia Lenza, quanto costa il libro? Ecco quando esce e dove trovarlo

In questi ultimi giorni si è parlato tanto del libro di Alessia Lenza, la tiktoker che è uscita con la sua prima pubblicazione. Ma quanto costa? Ecco dove puoi trovarlo e di che cosa parla.

Se n’è discusso tanto del libro della famosa tiktoker italiana, sopratutto sui social, sia perché è uscita nelle librerie nonostante la giovane età e sia per la copertina scelta. Tuttavia, i fan dell’influencer adesso avranno l’opportunità di acquistare facilmente il testo. Andiamo a vedere qual è il prezzo, dove trovare il libro e di che cosa parla.

alessia lanza
fonte foto: Instagram

Alessia Lanza è una delle più note creator italiane. on i suoi 3,8 milioni di follower su TikTok e 1,3 milioni su Instagram si è guadagnata il titolo di una delle più seguite sui social. Si è fatta conoscere da un pubblico importante, soprattutto quello più giovane, al quale ha annunciato qualche giorno fa la pubblicazione del suo primo libro. Si tratta di un vero esordio per lei nel mondo dell’editoria.

Il titolo del libro è “Non è come sembra” ed è edito per Mondadori Electa, leader in merito alle pubblicazioni dei personaggi social. Proprio in merito ci sono state tante polemiche, anche se in molti si sono affrettati a far scalare il libro nelle classifiche con il pre-sale. Andiamo a conoscere il prezzo, quando esce e dove trovarlo.

Alessia Lanza libro: costo, quando esce e dove trovarlo

Per molti è sembrata una cosa paradossale, e invece non è così. Alessia Lanza ha fatto uscire il suo primo libro e sarà presto disponibile per tutti. Stiamo parlando di una giovane ragazze che è considerata la “creator dell’anno”, capace di crescere in modo esponenziale sui social. Una fama che l’ha portata ad essere seguitissima.

Abbiamo già detto che il libro si chiama “Non è come sembra” ed è edito per Mondadori. A far discutere il web è stata soprattutto la copertina, dove Alessia ha deciso di posare nuda seduta su una sedia e coperta solo dalle sue mani. Nonostante esca il prossimo 29 novembre 2022 in tutte le librerie digitali e fisiche, il libro già sta scalando le classifiche.

Questo perché è già disponibile in pre-order su Amazon ed il costo consigliato è di 16 euro. Mentre, il prezzo sul sito Mondadori Store è di 16,05 euro. Si tratta di un prezzo di listino in linea con tutti gli altri libri che sono usciti firmati dai creator e influencer come lei in questi anni.

alessia lanza
fonte foto: Instagram

Alessia Lanza, di che cosa parla il libro “Non è come sembra”?

Prima di comprare un libro, in molti vogliono capirci un po’ di più e sapere di che cosa parla. Bene, a quanto pare, il libro di Alessia sembra proprio una autobiografia. Nella descrizione del testo, si sottolinea come i capitoli vogliono aprire una finestra sulla creator e farla conoscere di più al pubblico. È proprio qui che Alessia ha deciso di “mettersi a nudo”, nel vero senso della parola.

La tiktoker svelerò le sue emozioni e come ha affrontato il percorso con una psicologa che l’ha aiutata in questi anni. Un racconto che sarà fatto in chiave ironica, dove spiegherà le paure e l’ansia che si generano quando ci si attendi il giudizio degli altri. Spiegherà anche la sua forza ed il desiderio di affermarsi.

Impostazioni privacy