Sabrina Salerno in intimo e tacchi: il video infiamma il web

Sabrina Salerno ha di nuovo generato grande attenzione per un suo contenuto. Un video in cui la si vede in intimo e sui tacchi. Le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il panorama dello spettacolo italiano è da sempre composto da bellezze che hanno colpito già dal primo momento. Artiste che hanno conquistato tutti con la loro qualità artistica unita ad una fisicità che non poteva non lasciare il segno. Il percorso di Sabrina Salerno espone in maniera chiarissima questi due binari.

Sabrina Salerno
fonte foto: Instagram

La showgirl ligure, nel corso del tempo, ha avuto la capacità di creare qualcosa di importantissimo suo social. La sua personalità, la sua fisicità e la sua eleganza hanno conquistato sempre più persone. Oggi, la Salerno è un vero e proprio punto di riferimento. Aspetto che non può che farle piacere.

Sono tantissimi i contenuti che la cantante pubblica sui suoi account. Alcuni hanno il merito di incendiare l’ambiente virtuale in pochissimi istanti. In quei momenti, quello che viene fuori non è solo la sua bellezza ma anche la sua sensualità ed uno stile unico e inconfondibile. Insomma, tanti tasselli non facili da unire ma che lei riesce a farlo ogni volta.

Sabrina Salerno, video in tacchi e intimo: le immagini colpiscono in profondità

Tra le tante caratteristiche di Sabrina Salerno troviamo anche la straordinaria capacità di attirare l’attenzione generale. Ogni suo scatto riceve tantissimi apprezzamenti, segno di come la stima nei suoi confronti sia chiarissima. In alcune circostanze, rilascia dei contenuti che non possono far altro che aumentare la temperatura generale.

In questa occasione, la Salerno ha mostrato un breve video dove esegue alcuni passi di danza. Una disciplina che esegue in maniera degna di nota come dimostrato dalla sua esperienza a Ballando con le Stelle. Nel video la si vede, però, con una mise che ha infiammato tutti: la Salerno indossava solo un giacca di pelle, sotto era in intimo e ai piedi dei piccoli stivaletti.

Il video ha messo in evidenza non solo la sua passione per il ballo ma anche una condizione fisica che ha uno standard sempre altissimo. Come ben sappiamo, oltre ad una dieta sana ed equilibrata, la Salerno esegue anche mirati allenamenti. Esercizi che le permettono di realizzare uno status sempre degno di nota. Plank, squat, esercizi con la macchina, la cura del dettaglio è sempre importante e altissima.

Come accade praticamente sempre, il mini video ha portato tantissimi consensi. Tra like e commenti, molti hanno dimostrato il loro profondo e sincero apprezzamento. Anche questa volta, un contenuto della Salerno sarà ricordato. E lo sarà non solo per i tanti appassionati che la seguono ma anche per gli altri utenti del web. Il successo è davvero incredibile e non da cenni di rallentamento. Su Instagram, al momento, la cantante vanta ben 1,3 milioni. Un dato altissimo e che rende chiara l’idea di cosa abbia costruito.

Impostazioni privacy