Pescato il pesce rosso più grande al mondo, il video è impressionante

È stato pescato il pesce rosso più grande del mondo. Il video del momento sta facendo il giro del web ed ha lasciato tutti senza parole: ecco di che cosa si tratta.

Un evento che ha fatto il giro del mondo in poche ore quello che si è verificato in un lago francese dove l’animale era stato introdotto circa venti anni fa. Il pescatore inglese è riuscito in una vera e propria impresa da record, anche perché non è stata una pesca molto semplice. In quanto il pesce è stato complicato da catturare, come è stato ammesso.

PESCE ROSSO
fonte foto: Canva

La pesca è uno sport e non solo un’attività all’aperto. Questo perché richiede abilità e impegno fisico, tutti e due i requisiti che la fanno una delle attività più agonistiche che esistano. Una competizione che abita all’interno di ogni pescatore. A battere il record è stato un pescatore inglese che è riuscito a catturare il pesce rosso più grande del mondo.

Si tratta di un grande esemplare che è stato introdotto all’interno di un lago francese circa due decenni fa e da quel momento è sempre stato molto complicato da essere pescato. Il pesce è stato chiamato “The Carrot” ed è stato sventolato trionfalmente dal pescatore britannico Andy Hackett. Questi appare in diverse foto e video con il pesce in mano.

Pesce rosso più grande del mondo: pescato dopo vent’anni

Un pescatore britannico di 42 anni ha compiuto una grande impresa nel catturare uno dei pesci rossi più grandi del mondo. Si tratta di una specie ibrida di carpe coriacee e koi. Secondo quanto si legge sul web, il peso dell’animale è stato indicato approssimativamente di 30 kg. Il nome che è stato dato è The Carrot, ‘la carota’, proprio per il suo colore arancione brillante.

L’impresa di Andy Hackett è stata realizzata in un lago chiamato Blue Water Lakes, che si trova a Champagne, in Francia. Secondo i media locali, il pesce rosso aveva oltre 20 anni ed è stato messo in un lago da pesca francese. Il posto era gestito dal britannico Jason Cowler. In tutti questi anni, The Carrot si è mostrato un pesce difficile da catturare, fino all’arrivo di Hackett.

Il pescatore britannico, dopo l’impresa che lo ha visto direttamente coinvolto, ha rivelato che lui sapeva che il pesce era in quel lago. E che quindi sperava di catturarlo. Hackett ha poi deciso di liberare l’esemplare dopo averlo catturato e aver scattato una foto con esso. Le immagini sono state inserite all’interno di un video pubblicato da BlitzTv su YouTube.

Impostazioni privacy