Tik Tok in lutto, morta la nonna star del social: il tragico incidente

Morta la nonna star di Tik Tok: a 91 anni è stata la protagonista di centinaia di video che hanno fatto il giro del web. La donna si è spenta con un tragico incidente domestico.

Parliamo di Nonna Giovanna che, con oltre 100mila follower era diventata un vero e proprio personaggio dei social. La donna è stata trovata senza vita dai familiari, nella casa in campagna dove viveva.

lutto tik tok
foto Adobe stock

Era diventata una delle nonne più famose del web grazie ai video condivisi su Tik Tok. A 91 anni, la signora Giovanna, ancora era in grado di recitare e di prendersi in giro con ironia per far divertire il suo pubblico.

A curare i suoi profili social, però, era il nipote Nicola Pazzi che appare in quasi tutti i video. Poco fa si è diffusa la notizia della morta a causa di un incidente domestico. Secondo le prime informazioni, riportate da Fanpage, la donna sarebbe caduta accidentalmente, o a causa di un malore, sul fuoco del cammino acceso di casa sua. Il nipote, però, ha poi chiarito meglio la vicenda.

Morta Nonna Giovanna di Tik Tok: la scoperta drammatica della famiglia

Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe caduta troppo vicina al camino, ustionandosi gravemente. Il nipote Nicola, però, ha chiarito che la causa della morte non è stata l’incidente domestico: “Nonna non stava bene da un po’, stava regredendo sempre di più – ha raccontato – non lo facevamo vedere per trasmettermi tranquillità e leggerezza”. 

Secondo quanto afferma l’uomo la nonna sarebbe morta a causa di un malore fatale mentre era seduta accanto al caminetto, ma non ci sarebbe finita dentro bruciandosi. Ha voluto, poi, dare un ultimo messaggio da parte di Nonna Giovanna ai suoi follower: “Non siate tristi o disperati, non guardate al futuro con angoscia – ha affermato – Nonna non avrebbe voluto questo…ma che continuaste a ridere di tutte le ca**ate che diceva“.

lutto tik tok
foto Instagram

Nonna Giovanna era originaria di Sora, in provincia di Frosinone. Da tempo, però, viveva vicino alla sua famiglia nel comune toscano di Cascina. Qui si terranno i funerali venerdì pomeriggio. Qualche giorno fa anche un’altra “nonna dei social” ha lasciato questo mondo: si tratta di Nonna Rosetta, apparsa in moltissimi video di Casa Surace.

Impostazioni privacy