Hai mai visto il palmo della tua mano? Fortuna e successo se hai questa linea

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ti sei mai soffermato nel vedere la linea del palmo della tua mano? Se hai un tipo di linea vuol dire che nel tuo futuro c’è fortuna e successo: ecco come è fatta e cosa devi sapere.

La maggior parte delle persone vuole avere una vita serena e felice. Ma questa è una incognita nel futuro di ognuno di noi, perché non è possibile sapere che cosa avverrà. Tuttavia, la nostra mano può rivelare delle novità che nessuno pensava di avere. Ci hai mai fatto caso alle linee? Da oggi di sicuro presterai più attenzione.

palmo mano
fonte foto: Canva

Chi non vorrebbe sapere come sarà la sua vita tra dieci o venti anni? Di sicuro, sapere ciò che ci accadrà nel corso degli eventi ci potremmo sentire più preparati. Magari sapendo già che cosa fare quando una determinata cosa arriverà. Uno dei modi per sapere cosa accadrà in futuro è la chiromanzia. Questa è nota nel gergo comune semplicemente come lettura del palmo della mano.

La chiromanzia è una disciplina storica, che affonda le sue radici a 4000 mila anni fa e si va a confinare nella storia dell’astrologia indiana. Negli anni in molti hanno ripreso questi studi che consistono principalmente nell’osservare la forma, il colore e le linee del palmo. Nonché la lunghezza delle dita. È possibile vedere la storia familiare, il lavoro, stato fisico, futuro e capire se avrai successo e fortuna nella vita.

Come leggere il palmo della mano?

Quando parliamo di chiromanzia ci riferiamo alla capacità di indovinare il futuro della persona attraverso il palmo della sua mano usando le linee. Queste linee presumibilmente riflettono il profilo della persona. Si possono leggere tutte e due le mani.

In genere La mano sinistra è correlata alle informazioni congenite. La mano destra è correlata alle informazioni post-natali, quindi determina la fortuna e il successo. Esistono vari modi di leggere la mano, ma il più famoso è la lettura delle cinque linee.

Linea della vita

Si estende intorno al pollice e non determina quando morirai. È importante in quanto indica la tua salute e il percorso che farai nella tua vita. Se la linea è ascendente rappresenta cambiamenti positivi, se invece è discendente può suggerire un futuro negativo, un cambiamento improvviso.

Linea del cuore

Si estende sotto il mignolo fino all’indice ed è nota anche come linea dell’amore. Predice quanto sei bravo a gestire le tue emozioni. Se la tua linea del cuore inizia sotto l’indice, predice un approccio corretto all’amore. Se inizia sotto il dito medio, significa che sei egoista quando si tratta di questo argomento.

Linea della saggezza

Si estende dalla metà del pollice e dell’indice all’altro lato del palmo. Riflette la mentalità e la personalità di ogni persona. Se è molto lungo significa che sei egocentrico, se è corto potresti avere problemi di concentrazione e ordine.

Linea del destino

Si estende dal polso al dito medio e rappresenta la fortuna. Se è lineare e chiara, riflette una vita stabile e uno sviluppo professionale di successo. Al contrario, se la linea è disordinata, mostra l’impossibilità di relazionarsi con le altre persone.

Linea del matrimonio

È una linea molto corta tra la linea dell’amore e il mignolo ed è un riflesso della tua situazione sentimentale. Se la linea è netta e orizzontale puoi trovare il tuo partner ideale e vivere felicemente. Se la linea non è chiara, probabilmente avrai difficoltà a trovare la tua metà migliore.