Vacanze invernali, risparmia grazie al Supermercato: scopri i pacchetti

Le vacanze invernali possono non essere un sacrificio economico grazie al supermercato. Puoi risparmiare sui tuoi giorni di relax con dei pacchetti. Ecco quali sono e che cosa devi sapere a riguardo.

L’estate è ormai un lontano ricordo e tante persone stanno progettando di partire per le vacanze durante i mesi invernali. C’è chi spera di farlo nei giorni di festività natalizia e chi magari anticipare o posticipare. Tuttavia, in ogni caso, bisogna sempre fare i conti con la crisi energetica che ha messo in seria difficoltà l’economia e le finanze di tutte le famiglie. A correre in aiuto però sono due supermercati.

VACANZE INVERNALI
fonte foto: Canva

Non è un periodo semplice da un punto di vista economico. Non lo è per nessuno, soprattutto per chi ha una famiglia numerosa. Per questo motivo, la maggior parte delle persone è alle prese con il risparmio in ogni settore. Tra questi c’è soprattutto quello che riguarda le vacanze invernali. A differenza di quanto si possa immaginare, è possibile farle ad un prezzo davvero conveniente.

Non tutti sanno che ci sono due supermercati che offrono davvero pacchetti convenienti per quanto riguarda le vacanze nei mesi più freddi dell’anno. Si tratta di due dei negozi più gettonati dagli italiani, visto che i prezzi sono un bel po’ convenienti ed è possibile risparmiare sulla spesa. Parliamo di Lidl ed Eurospin, dove entrambi offrono la possibilità di partire e scegliere la propria meta del cuore.

Vacanze invernali con Lidl: i pacchetti

Per quanto riguarda Lidl, puoi andare tranquillamente sul sito web lidlviaggi.it e scoprire tutte le offerte ed i pacchetti che il supermercato ha messo a disposizione per i clienti. È possibile scegliere sia mete dirette in montagna, che quelle per il mare. C’è la possibilità di scegliere anche di fare una crociera, così come se rimanere in Italia o andare all’estero.

Tuttavia, la novità del risparmio è quella che ti permette di prenotare in anticipo e risparmiare fino al 10% sulla prenotazione. Ad esempio, se vuoi andare in Trentino Alto Adige, c’è la possibilità di prenotare e goderti 4 giorni di relax con la tua famiglia ad un costo di 224 euro a persona, invece di 249 euro.

Se ami l’esotico, puoi andare anche in Tanzania con una spesa di 1369 euro a persona per 4 notti. C’è la possibilità anche di visitare i laghi più belli in Italia, così come di andare in una struttura termale in Veneto per qualche giorno di relax estremo. Puoi selezionare anche la regione italiana che ti piacerebbe visitare.

Vacanze invernali con Eurospin: i pacchetti

Un po’ lo stesso discorso possiamo farlo con Europsin, che ha messo a disposizione dei clienti il sito web eurospin-viaggi.it dove andare per scegliere il proprio pacchetto. Anche in questo caso puoi scegliere la tua meta di riferimento, dove c’è un’ampia offerta. Il sito è intuitivo e hai la possibilità di scrivere anche la località che desideri.

Ad esempio puoi optare per una vacanza di benessere in un centro termale. Se ami tanto la montagna non puoi perderti le offerte hotel più skipass. C’è la possibilità anche di visitare una o più città europee. Il supermercato, inoltre, consente ai propri clienti di partire per il ponte dell’immacolata. Ci sono tre pacchetti disponibili: quello per Albano Terme nell’Hotel al Sole; quello per Siena nell’Hotel Executive e quello per i mercatini di Napoli.

Impostazioni privacy