Tra dodici anni metà degli USA spariranno: colpa di un meteorite

Tra dodici anni la metà degli USA sparirà per colpa di un meteorite. È questa la previsione nefasta che ha gelato tutti gli americani. Ecco che cosa succederà e quello che è previsto.

Ci sono un tante organizzazioni in tutto il mondo che si occupano alla catalogazione degli oggetti potenzialmente pericolosi che ci circondano. Uno di questi è il programma della NASA, che gestisce e finanzia la ricerca, lo studio e il monitoraggio di asteroidi e comete le cui orbite li portano periodicamente vicino alla Terra. Ma questa volta l’allarme non arriva dall’agenzia spaziale statunitense, bensì da un tiktoker.

Usa colpiti da un meteorite
fonte foto: Canva

In genere, tutti gli asteroidi e i meteoriti che erano diretti verso la terra si sono bruciati prima di raggiungere il pianeta. Ma occasionalmente, uno di questi fenomeni può verificarsi abbastanza vicino al pianeta da causare danni considerevoli. Tuttavia, per fortuna negli ultimi anni non c’è stato nessun fenomeno così allarmante da far temere il peggio alla popolazione. Fino a quando un utente su TikTok ha lanciato un allarme.

Un tiktoker si è autoproclamato “viaggiatore nel tempo” ed ha affermato in un video che metà degli Stati Uniti sarà distrutta in soli 12 anni. Secondo quanto previsto da lui, gli USA spariranno per colpa di un meteorite che li colpirà. Ma questa non la sola previsione che ha fatto. Tra queste c’è anche il fatto che gli scienziati scopriranno segni di vita aliena su due pianeti diversi e che gli alieni saranno più intelligenti degli esseri umani.

USA colpiti da un meteorite: metà paese distrutto, la previsione

Un tiktoker si è definito “viaggiatore del tempo” dell’anno 2236 ed ha lanciato una serie di previsioni per mettere in allerta la popolazione su ciò che potrebbe accadere da qui a qualche anno. Uno degli allarmi più spaventosi è stato quello in cui ha rivelato ciò che accadrà tra qualche anno. L’utente in questione è seguito da ben 221.300 follower ed ha un profilo che si chiama @realtiktoktimetraveler.

Il tiktoker ha detto loro che metà degli USA saranno spazzati via da un meteorite. Secondo lui, gli Stati Uniti saranno distrutti tra soli 12 anni. In poche parole, secondo l’utente, questo meteorite colpirà la “democrazia più antica al mondo” nel 2034. Ma non finiscono qui le sue previsioni. Visto che ha fatto anche qualche ipotesi in merito agli alieni che saranno scoperti dagli scienziati.

Il tiktoker ha ammesso che verrà reso noto che c’è vita aliena su due pianeti diversi e tutto si scoprirà nel 2025. A ciò si aggiunge anche il fatto che sarà pubblico il fatto che gli umani saranno meno intelligenti degli extraterrestri. L’utente di TikTok, la piattaforma che sta spopolando tra i più giovani, ha condiviso questi video in cui fa le sue previsioni. Nonostante la popolarità, l’utente non sta trovando molte persone che sostengono questa tesi. La maggior parte dei commenti sono ironici.

Impostazioni privacy