Wanna Marchi e Stefania Nobile, quanto le ha pagate la Rai? La risposta spiazza

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state ospiti di un talk show targato Rai, dove hanno parlato e raccontato la loro storia. Ma quanto le ha pagate l’azienda per avere in tv? La risposta lascia di stucco.

Da quando è uscito il documentario sulla vita della televenditrice italiana per eccellenza, l’attenzione del pubblico si è focalizzato su di lei e sua figlia. Numerose sono già le ospitata televisive che hanno fatto in questo periodo, dove hanno approfittato per tornate a dire la loro sul caso che ha sconvolto l’Italia. La decisione di invitarle in Rai, però, non è piaciuta a tutti.

wanna marchi stefania nobile
fonte foto: screen RaiPlay

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono ormai due donne libere e lo hanno rivendicato con forza durante l’intervista alla quale sono state sottoposte a I Fatti Vostri. Dopo che la storica televenditrice è ospite di Francesca Fagnani a Belve, questa volta è stato Salvo Sottile che ha deciso di fare loro qualche domanda sulle tante vicende che sono successe in questi anni.

Durante la trasmissione, le donne hanno parlato anche della nuova vita che hanno iniziato in Albania. È qui che oggi le due abitano ed hanno ritrovato quella libertà che gli era stata tolta dietro alla condanna per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata. Un’ospitata che in molti si chiedono quanto sia costata alla Rai. Ad entrare nel merito è stato il conduttore del talk show.

Salvo Sottile svuota il sacco: il compenso per Wanna Marchi

L’ospitata di Wanna Marchi, che oggi prende una pensione minima a detta sua, e Stefania Nobile a I Fatti Vostri non è stata presa di buon grado da parte del pubblico, almeno una parte di questi. Proprio un utente su Instagram lo ha fatto notare al conduttore. “La Rai dovrebbe vergognarsi di invitare queste persone”, si legge nel post che condanna anche Salvo Sottile.

“Le persone in questione hanno fatto bene ad andare. – di legge nel post riferendosi alla Marchi e la Nobile – Perché non hanno nulla da perdere. Saranno state pure pagate per stare lì, ha proseguito l’utente. Ad intervenire nel merito dell’argomento è stato proprio il conduttore che ci ha tenuto a chiarire tutta la vicenda. Sottile ha risposto chiaramente alla persona che accusava l’azienda di aver chiamato e pagato le donne.

Nessuno è stato pagato. – ha scritto il conduttore – Le abbiamo invitate e le abbiamo fatto le domande come facciamo con qualunque protagonista di un fatto di cronaca”, ha poi concluso il volto de I Fatti Vostri precisando che le donne non hanno ricevuto un compenso per sedersi nel salottino di Rai 2.

salvo sottile
fonte foto: Instagram/Ansa
Impostazioni privacy