Nessuno si presenta alla sua festa, il dramma della bimba fa il giro del web

Una festa di compleanno non sempre può rappresentare un’occasione felice. In questo caso, le immagini hanno fatto male a tutto il web. La risposta degli invitati alla bambina ha sconvolto tutti.

Uno dei momenti più attesi quando siamo bambini è quello del compleanno. Il festeggiare con i propri cari e amici è sempre qualcosa di speciale. Soprattutto quando si è piccoli e si iniziano le prime avventure. In certi casi, però, queste feste possono rivelarsi a dir poco dimenticabili.

Compleanno solitudine
Fonte Foto Canva

Con la rete abbiamo la possibilità di conoscere storie e avvenimenti che mai avremmo scoperto. Quanto accaduto ad una bambina di 3 anni ha lasciato tutto il web completamente senza parole. La mamma aveva invitato 27 bambini alla festa della propria figlia. La risposta non è stata quella voluto e così ha deciso di fare un video e postarlo sui social. In poco tempo è diventato virale.

Sono varie le vicende in cui una festa di compleanno diventa teatro di una situazione spiazzante. In passato, un mancato invito ha portato alla tragedia. In questo caso, lo scenario non è stato estremo ma ha fatto ugualmente male alla festeggiata e a sua madre. La stessa che ha deciso di pubblicare quanto accaduto sui social.

Bambina compie 3 anni, 27 invitati ma nessuno si presenta: il video è virale

Era tutto pronto per una festa di compleanno fantastica ma alla fine non è stato così. La bambina di 3 anni, infatti, non ha visto arrivare nessuno al luogo designato. La festa si ispirava al cartone Frozen che era anche il personaggio preferito della bambina. La mamma aveva preparato tutto e invitato altri 27 bambini ma nessuno ha risposto all’invito.

Nel video postato su TikTok dalla mamma, si vede la sala addobbata e la bimba che mangia un pezzo di pizza completamente da sola. Le immagini hanno toccato nel profondo i tanti utenti web, tanto da diventare virale in brevissimo tempo. La mamma, 27enne di Salt Lake City, ha aggiunto nella didascalia al video di avere il cuore spezzato. Ha anche mostrato un cartone della pizza che veniva cestinato. Altre immagini hanno visto come protagonista la torta di compleanno ancora intatta.

La festa, quindi, non ha avuto un lieto fine. Questo video, però, ha mostrato la grande vicinanza degli utenti del social network. Ci sono stati tantissimi messaggi di auguri arrivati da ogni parte del mondo. C’è chi ha invitato loro in Calabria per una festa con 100 bambini mentre altri svelano di volerci essere nella prossima occasione. Insomma, i messaggi di sostegno e affetto sono stati davvero tantissimi. Segno di come le immagini abbiamo colpito e creato un legame con la bambina e sua mamma. Donna che, di certo, agirà diversamente in occasione di una prossima festa.

@breannamstrong

I wish I was making this up. #noshow #birthdayparty #fyp #trending #sahm #makefriends

♬ Get You The Moon – Kina

Impostazioni privacy