Segni zodiacali fortunati al gioco: ecco chi potrebbe essere presto baciato dalla Dea Bendata

Quale segno zodiacale ha maggiori probabilità di vincere al Gratta e Vinci? Chi possiede davvero la fortuna nel suo destino e può aspirare a cambiare la propria vita?

In un momento di crisi economica così acuta, sarai di certo curioso di conoscere, secondo le misteriose regole delle stelle, quali segni possono aspirare a una bella vincita in denaro al gioco, che potrebbe consentire di risolvere piccoli e grandi problemi che attanagliano molte famiglie italiane.

Oroscopo e denaro
Fonte Foto Canta

Gli astrologi credono che il tuo segno zodiacale possa offrire indicazioni sui tuoi numeri fortunati personali, sui giorni della settimana e sulle ore del giorno in cui giocare al Gratta e Vinci. Se giochi a una lotteria o compri un Gratta e Vinci, dovresti scoprire cosa l’Oroscopo ti riserva, se credi agli Astri naturalmente.

È difficile vincere alla lotteria o al Gratta e Vinci, qualcuno potrebbe dire praticamente impossibile. Non dirlo agli astrologi, che credono che “la legge” dei segni zodiacali può portare a indicazioni precise addirittura su quali cifre o giochi dovresti scegliere per sperare di vincere.

Gratta e Vinci: ecco i segni zodiacali che nel 2022 hanno sorriso di più

Un portale specializzato britannico ha addirittura analizzato un elenco di quasi 3.000 vincitori di biglietti “Scratch and Win” nel Regno Unito quest’anno – che vanno da $ 20.000 a vincite multimilionarie – e ha utilizzato i dati pubblici per scovare i loro compleanni per determinare quali segni zodiacali vincono in media di più.

Lo studio ha rilevato che il Capricorno è decisamente il segno zodiacale più fortunato al gioco, con 317 persone che nel 2022 hanno ottenuto una vincita di oltre 20.000 sterline. I nati sotto il segno dello Scorpione sono arrivati ​​​​secondi con 278 vincitori e i Leoni sono finiti appena dietro con 272. Il minor numero di vincitori sono le persone nate sotto il segno del Toro, che quindi ottengono il titolo di segno “più sfortunato”.

Per quanto riguarda l’importo che le persone hanno vinto, i Pesci sono decisamente i segni più fortunati a livello di “incassi”, con i nati sotto il segno dell’acqua che hanno vinto un totale di ben 14,5 milioni quest’anno. I Leone ancora una volta possono ritenersi fortunati, portando a casa un totale di 12,4 milioni nel 2022. Bilancia è arrivato terzo con (12,2 milioni di vincite. Nel frattempo, l’Acquario è l’unico segno zodiacale tra i meno fortunati sia per numero di vincitori che per quantità di denaro vinta. Per lui decisamente un annus horribilis.

Fedeli all’elemento Terra del loro segno, gli ambiziosi Capricorno creano una solida base per i loro imperi finanziari, da cui salgono instancabilmente fino a raggiungere la vetta. Dedicato e laborioso, questo segno si prenderà possesso del suo tempo e lo farà bene, qualunque esso sia.

I segni più fortunati al gioco: i segni più “compatibili” con il Gratta e Vinci sono quindi decisamente Capricorno, Scorpione e Leone ottengono il podio, a seguire ci sono Pesci, Leone, Biancia, poi nell’ordine, Vergine, Bilancia, Cancro, Scorpione e Pesci.

Impostazioni privacy