Copia il look a Sabrina Ferilli ma occhio alle scarpe: il prezzo spiazza

Sabrina Ferilli ha indossata un bello ed elegante paio di scarpe con i tacchi décolleté durante l’ultima puntata di Tu sì que vales. Le avete notate? Ecco qual è il costo: prezzo e marca.

L’attrice italiana è ormai diventata un volto fisso per per i fan del talent show che va in onda ormai da nove edizioni. La ‘giudice popolare’, al di là della sua simpatia contagiosa, ha sfoggiato numerosi look ed outifit che hanno attirato l’attenzione del pubblico femminile. Nell’ultima puntata ha indossato un paio di décolleté rosse che sono state apprezzate dai telespettatori. Ma qual è il costo?

sabrina ferilli
fonte foto: Ansa

Il format vincente di Mediaset continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori ogni sabato sera. Un risultato che conferma quanto Tu sì que vales è stato una scelta vincente da parte di Maria De Filippi di portarlo in Italia e mandarlo in onda. La carta vincente del programma è anche il cast, dove da diverse edizioni non manca mai Sabrina Ferilli che è la portavoce della giuria popolare.

Nel corso delle edizioni, l’attrice romana ha sempre mostrato la sua spontaneità e simpatia. Ma non passa inosservato nemmeno il suo stile e la sua eleganza, oltre che la sua bellezza che è ormai un dato oggettivo. Sabrina durante le puntata ha sfoggiato numerosi outfit e nella terzultima puntata della nona edizione del fortmat ha scelto un abito rosso con scarpe décolleté in tinta. Ecco qual è il costo.

Sabrina Ferilli, scarpe décolleté: costo e marca

Che l’attrice italiana sia una delle donne più belle dello spettacolo non è una novità. Tanto che non smette mai di stupire come quando si è mostrata in costume sui social ricevendo grandi apprezzamenti da parte dei fan. Una conferma che è arrivata anche durante tutte le puntate di Tu sì que vales che ogni weekend tiene incollati i telespettatori. Al di là delle esibizioni dei concorrenti, ad attirare l’attenzione sono anche i look delle protagoniste.

Nell’ultima puntata dello show, andato in onda sabato 5 novembre, a rubare la scena è stata proprio Sabrina Ferilli che per l’occasione ha scelto un outfit meraviglioso che le è calzato a pennello. L’attrice romana ha scelto un look total red elegante e raffinato. Un abito firmato N.21 con una gomma a campana e le maniche corte. Ma a spiccare sono state le scarpe décolleté firmate Roger Vivier.

Chi è un amante delle scarpe, di sicuro avrà riconosciuto al volo il modello che l’attrice romana ha indossato in puntata nel programma. Parliamo delle “I Love Vivier” che sono caratterizzate dal cuore sulla punta. Il costo, come è da immaginare, è un bel po’ elevato. Su FanPage si legge che il modello è di 650 euro.

Impostazioni privacy