Enula, la svolta hot: il tatuaggio è proprio li

Una svolta hot per Enula, la giovane cantante che si è fatta conoscere per il suo talento in una delle ultime edizioni di Amici. L’artista ha mostrato il suo tatuaggio che è posizionato appena sopra il suo lato b: boom di like dai fan.

Fin da quando ha messo piede all’interno della scuola più famosa d’Italia, la cantante milanese si è fatta subito notare per il suo timbro riconoscibile e per il suo stile ricercato. Un look che, una volta uscita dal programma, ha conservato. Nelle ultime ore ha deciso di spiazzare i suoi follower con uno scatto che non è stato snobbato dai social, dove si è presentata senza veli.

enula di amici
fonte foto: Instagram

Enula Bareggi, è questo il nome completo della cantante che è diventata nota al grande pubblico per aver partecipato alla ventesima edizione di Amici, fermandosi ad un passo dalla finalissima. L’artista, una volta terminato il suo percorso nella scuola, non si è mai fermata. Ha tentato anche la strada sanremese, venendo scartata ad un passo dalla conferma di Sanremo Giovani.

Al di là del suo aspetto professionale, che è sempre stato di alto profilo. La cantante ha conservato il suo “spirito libero” che aveva mostrato durante la sua permanenza nel talent show. Una conferma è arrivata nell’ultimo post che ha condiviso sui social, dove ha un profilo Instagram un bel po’ attivo. L’artista ha deciso di condividere uno scatto in cui si mostra senza veli, spiazzando i fan.

Enula senza veli: a chi è diretto il messaggio provocatorio?

La cantante si era fatta notare pochi mesi fa per aver partecipato tra i finalisti a Sanremo Giovani 2022, un’avventura che è terminata sul più bello per lei. Nonostante ciò, Enula continua a conservare una grande popolarità tra i più giovani. Basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da 263mila follower con i quali interagisce con post e storie.

È proprio a loro che ha deciso di mostrare la sua svolta hot con una foto che ha lasciato di stucco sicuramente tante persone. La Bareggi ha voluto sfidare la censura Instagram postando una foto senza veli, dove la si vede si spalle intenda ad immergersi all’interno di uno stagno. A colpire è stato anche il suo tatuaggio, posizionato appena sopra il suo lato b.

“Forse per te era meglio un culo di un cuore”, ha scritto nella didascalia che accompagna il post non senza un filo di provocazione. Non sappiamo se il messaggio sia stato rivolto a qualcuno in particolare. Quello che è certo è che in pochi minuti per lei sono arrivati like e commenti di apprezzamento da parte di fan e colleghi.

enula, svolta hot
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy