Dovresti fare lo Chef, parola dello Zodiaco: il segno destinato al successo in cucina

Nel tuo destino c’è davvero una grande carriera di maestro dei fornelli? Sei davvero un predestinato, pronto ad emozionare i palati e a lasciare un segno tangibile nel mondo culinario del Bel Paese? Vediamo cosa dicono le Stelle in tal proposito. Vediamo se davvero possiedi il dna del grande chef.

Il tuo sogno è emulare le gesta dei vari Cracco, Oldani, Berton e soprattutto Massimo Bottura? Saprai bene che per diventare un astro nascente della cucina ti attendono anni di fatica e di gavetta, nonché di bocconi amari da inghiottire, in quello che è il Paese più esigente al mondo dal punto di vista culinario.

Chef Oroscopo Zodiaco
Fonte Foto Canva

Qui da noi cucina e food rappresentano più che mai un business, e nonostante la crisi economica causata prima dalla Pandemia e poi da inflazione record e rincari energetici, in città come Milano e Roma ogni giorno si registra una nuova apertura, nascono nuovi format, tra street food, ritorno alle cucine regionali in versione “nonna 3.0” e ristoranti con prodotti ricercati pronti ad accontentare le esigenze di un pubblico di nicchia.

Scopriamo insieme cosa ci raccontano gli Astri, vediamo se il tuo segno Zodiacale ci racconta davvero che sei destinato ad una grande carriera ai fornelli e che ti attendono, dietro l’angolo, quelle stelle Michelen che rappresentano il premio più ambito per un giovane aspirante chef.

Oggi parliamo di quelle persone che sanno in modo innato come condire un piatto, montare un roux e creare una ricetta appetitosa senza controllare i ricettari su internet. Oltre ad avere in comune i loro talenti culinari, queste persone potrebbero anche condividere un determinato segno dell’oroscopo.

I segni zodiacali che dicono che sei un grande chef

Cominciamo dal segno del Toro, quello dell’innato talento del maestro spagnolo Ferran Adrià, fondatore di El Bulli. Gli esperti astrologi, da tempo, hanno notato che il Toro è da sempre il miglior chef dello zodiaco. Questo segno è associato alle benedizioni e alle gioie terrene e il cibo è sicuramente la loro isola felice.

Il Toro si diletterà nel cucinare i pasti e anche a mangiarli; hanno un rapporto decisamente carnale con il cibo. Conosceranno la storia di vari piatti e si assicureranno che il cliente abbia sempre un’emozione da vivere nel piatto. Se cucinare diventa davvero il loro lavoro, possono raggiungere grandi vette. L’arte culinaria è nelle loro vene, quindi se lavorano come cuochi, è probabile che sentano armonia ed equilibrio.

Lo sapevi che ha tanto da raccontare in cucina anche il segno della Bilancia? Sono della Bilancia due maestri immensi del panorama culinario mondiale come Massimo Bottura e Mauro Colagreco. Il tuo amico della Bilancia può chiacchierare con tutti a una cena con facilità, ma sono anche dei padroni di casa favolosi.

Il desiderio della Bilancia di compiacere le persone… le rende ideali per lenire le anime intorno a loro cucinando. L’unico aspetto negativo è che non accettano facilmente il feedback, quindi ti consigliamo di pensarci due volte prima di aggiungere condimento extra a un pasto che hanno cucinato o una parola fuori luogo che suonerà come una critica che non sapranno gestire. 

Impostazioni privacy