Donna investita dalla sua auto, la vicenda coglie di sorpresa: è accaduto ben 3 volte

Una donna è stata investita dalla sua stessa auto. Non una volta ma più volte. La vicenda ha sorpreso sia lei che tutti i presenti. Gli agenti solo a lavoro per capire meglio la dinamica.

Il destino può presentare delle situazioni davvero inaspettate anche se, poi, il risultato non è assolutamente positivo. In questo caso, una donna è stata colpita più volte dalla sua stessa vettura. Tutto  è partito da un parcheggio fatto in pendenza. Da quel momento, si sono verificate delle dinamiche che hanno sorpreso tutti.

Donna investita
Fonte foto: Adobe Stock

Effettuare un parcheggio non è affatto semplice. Molto spesso, al primo spazio utile, effettuami la sosta. La vicenda che ha coinvolto la donna di 45 anni rientra, in un certo modo, in questo contesto. Tutto è avvenuto in Svizzera, a San Gallo, attorno alle 13. In quel momento, la 45enne si era fermata per recuperare un oggetto dal bagagliaio. Tutto è capitato in pochi secondi. Pochi istanti che hanno portato ad uno scenario inimmaginabile fino a pochi istanti prima.

Nei fatti di cronaca ci sono tanti casi di persone che vengono investite. Le condizioni di sicurezza, alle volte, non vengono rispettate portando a scenari complicati e difficili. Questa volta, l’incidente è stato causato dalla stessa vettura della donna. La dinamica ha lasciato tutti senza parole.

Donna investita dalla sua stessa auto in Svizzera: la dinamica

Quanto raccolto dalla stampa locale, la donna avrebbe effettuato la sosta per prelevare qualcosa dal bagagliaio. Il veicolo era posizionato su una leggera pendenza con il motore acceso. Ad un certo punto, l’auto ha iniziato a muoversi senza che ci fosse alla donna al volante. In un primo momento, la 45enne ha tentato di fermarla ma ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra.

Successivamente, l’auto dopo una corsa di 40 si è scontrata con un altro veicolo che era parcheggiato. La dinamica ha portato a colpire la donna per una seconda volta. Poco dopo, la vettura è finita su un marciapiede portando la stessa a ritornare contro la donna. Un brevissimo periodo in cui la donna ha vissuto attimi di puro terrore. La sua vettura, infine, ha concluso la corsa contro una staccionata.

Sempre quanto raccolto dalla stampa svizzera, la donna sarebbe ricoverata in condizioni grave. Gli agenti stanno procedendo alle dovute verifiche dato una dinamica non proprio chiara. Le forze dell’ordine hanno comunicato di come molte persone hanno assistito all’accaduto. Nonostante vari testimoni, gli agenti ancora non sono convinti che le cose siano andate così. La dinamica, dunque, dovrà essere ancora verificata e ricostruita al 100%. La storia, quindi, potrebbe riservare ancora qualche colpo di scena. Staremo a vedere dove condurranno le verifiche degli agenti. Di certo, tale vicenda è destinata a far parlare.

Impostazioni privacy