Selvaggia Lucarelli, dolore fortissimo: paura per la mamma, ha il covid

Selvaggia Lucarelli ha mostrato tutto il suo sconforto per una situazione che ha colpito sua madre. Un momento complicato reso ancora più complesso dalla gestione sanitaria. Ecco cosa ha comunicato la giornalista.

Selvaggia Lucarelli è uno dei nomi dello spettacolo più seguiti. La sua personalità e il suo carattere hanno dimostrato la persona che è. Sui social è seguitissima e, di tanto in tanto, svela anche aspetti personali. La giornalista, infatti, è stata protagonista di un duro sfogo tramite il suo account ufficiale di Instagram. Uno sfogo che riguarda la situazione in cui è coinvolta sua madre.

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Screen Tv

Pochi giorni fa, abbiamo visto Selvaggia Lucarelli al suo posto a Ballando con le Stelle. Anche in quella occasione ha messo in campo il suo essere con commenti sempre pungenti. Ora, però, il discorso è ben diverso dato che sua madre ha contratto il Covid. Un autentico dramma sia per lei che per sua mamma Un momento complesso reso ancora più complicato da una gestione ospedaliera non proprio chiara.

Già in passato, Selvaggia Lucarelli ha svelato situazioni non semplici legate al Covid. Qualche tempo ha, la giornalista ha mostrato la separazione da una persona cara. Ora, invece, come sottolineato da lei nonostante la grande emergenza sia alle spalle, sua mamma ha preso il Covid.

Selvaggia Lucarelli, Covid per sua mamma: la preoccupazione della giornalista

La giornalista, dopo aver comunicato la positività di sua madre al virus. ha raccontato anche un’esperienza non facile che sta vivendo. Ha svelato che la donna è stata trasportata dal centro di Milano fino a Sesto San Giovanni. In quest’ultima struttura, la mamma è sotto ossigeno al pronto soccorso perché il reparto è al completo.

Tra le tante domande, la Lucarelli si chiede il motivo di questo trasferimento. Questo perché anche nella struttura di Milano era tutto pieno. Ragion per cui lo spostamento, per la giornalista, non ha avuto molto senso. Su questo punto, svela, ha chiesto lumi ai sanitari presenti. Gli stessi hanno risposto di chiedere al 118. Dunque, una situazione non proprio semplice che ha messo ancora più in difficoltà Selvaggia Lucarelli che ha scritto: “La grande eccellenza della Lombardia e il profondo sconforto“.

Lo sconforto è enorme, quindi, per la giornalista. La stessa che ha poi raccontato di come le lastre, ieri, non avessero segnalato nulla. Mentre oggi sì. Insomma, il momento che sta vivendo la Lucarelli non è semplice. La preoccupazione è altissima e la situazione deve essere sotto controllo costante. Di certo, la giornalista terrà aggiornati tutti i suoi affezionati. Gli stessi che le sono vicino e la supportano costantemente. Tutti uniti nella speranza che sua madre si riprenda così da dare un sollievo alla Lucarelli.

Impostazioni privacy