Porta suo figlio di sei mesi a fare il tatuaggio: il web resta spiazzato

Un video pubblicato su TikTok ha messo in evidenza un padre e suo figlio. L’uomo ha portato il suo bambino di sei mesi a fare un tatuaggio. Il web è rimasto completamente sorpreso da quanto accaduto. Tantissimi i commenti.

La rete ha concesso la possibilità di essere sempre in mostra. Di conoscere storie che senza i mezzi tecnologici non sarebbero mai venute fuori. Ed è proprio in questo contesto che rientra la vicenda di un padre che porta suo figlio, di soli sei mesi, a fare un tatuaggio. Le immagini hanno spiazzato moltissimi utenti del web.

Tatuaggio figlio
Fonte foto: Adobe Stock

L’argomento tatuaggi è sempre molto complicato da affrontare. Ci sono diverse correnti di pensieri e molti si chiedono quale sia l’età giusta per farlo. In questo specifico caso, l’opinione pubblica si è completamente divisa dopo aver visto un piccolo bambino essere sottoposto al suo primo tatuaggio.

I tatuaggi sono sempre argomenti di discussione. Ragion per cui la vicenda non poteva portare fortissime discussione nei commenti. L’opinione pubblica si è completamente divisa su quanto accaduto. La divisione è avvenuta tra chi considera il gesto “tenero” contro chi non tollera in alcun modo la situazione. Definendo il gesto sconsiderato. Entriamo, dunque, nei dettagli della vicenda e vediamo tutte le reazioni scaturite.

Primo tatuaggio per il figlio a sei mesi: la reazione web si divide, la vicenda

La vicenda ruota attorno ad una coppia che ha la passione dei tatuaggi. Entrambi li hanno e anche in un numero importante. Così hanno pensato di sottoporre il loro bambino al “battesimo del tattoo“. Il tutto si è svolto mentre erano in gita allo. Nelle immagini si vede solo il padre con lui mentre la madre filmava l’avvenimento.

Al piccolo gli viene disegnata una piccola scritta “mamma”. Verso la fine del video si scopre, però, una cosa importante: il tatuaggio è temporaneo. Dal video si può capire qualcosa ma poi sono stati gli stessi genitori a specificare come non fosse un tatuaggio ufficiale. Nonostante questa specifica, molti commenti sono stati durissimi. Cosa che ha permesso al video di raggiungere altissime visualizzazioni, 13 milioni, diventando virale.

Tanti utenti hanno sottolineato di come abbiano avuto paura e siano rimasti completamente di sasso alla visione. Altri si sono chiesti se fosse sicuro per la pelle, nonostante fosse temporaneo. Altri ancora reputano di cattivo gusto l’aver sottoposto un piccolo bambino a questo processo. Insomma, la preoccupazione per tanti utenti è stata elevata.

Nei commenti molti si sono preoccupati per la pelle del bambino. Si è confermato che il tatuaggio fosse falso ma non si conosce la provenienza dell’inchiostro. La tatuatrice, svelano i genitori, ha comunicato che si tratta di una vernice atossica. Infatti, il piccolo segno si è cancellato il giorno seguente.

@stetsyboiii

Someone teach me the TikTok algorithm 🤦🏼‍♀️ #FomotionalFinds #foryoupage #babiesoftiktok #momsoftiktok #babyboy #babytok #bugga #momtok #tattoos

♬ World’s Smallest Violin – AJR

Impostazioni privacy