Lutto nel cinema: dramma per Roth, era malato da tempo

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il cinema ha perso una delle sue stelle nascenti. Figlio di uno degli attori più noti in assoluto. Il giovane ragazzo ha lottato a lungo ma non ce l’ha fatta. L’addio è straziante.

Una notizia devastante ha colpito il cinema e i tutti suoi affezionati. Un dolore immenso dato che il giovane ragazzo era un artista a tutto tondo. In questo caso, però, a 21 anni ha esordito come musicista. A differenza del padre che è uno dei più noti e amati attori del cinema mondiale.

Lutto cinema
Fonte foto: Adobe Stock

La notizia ha davvero lasciato tutti senza parole. Il giovane artista ha lottato durante contro la malattia ma non ha potuto fare nulla. Nello specifico, la morte di Cormac Roth, figlio dell’attore Tim Roth ha segnato tutti. Il ragazzo è morto a soli 25 anni a seguito di un coriocarcinoma, un cancro maligno. La notizia ha devastato letteralmente tutti.

Cormac Roth non era solo figlio dell’attore Tim Roth ma anche della stilista Nikki Butler. Anche lui nel mondo dell’arte attraverso la musica, era un musicista. L’annuncio è stato contraddistinto da un dolore incredibile. Parole che hanno descritto il sentimento dei cari oltre la personalità del giovane artista britannico.

Lutto nel cinema, si spegne il figlio di Tim Roth: dolore profondissimo

La notizia della morte di Cormac Roth è stata diffusa tramite un messaggio pubblico di addio. la comunicazione è stata fatta da sua madre, suo padre e suo fratello. Nel testo si leggeva come la sua personalità fosse forte e la sua energia abbia riempito di luce davvero tutti. Il suo animo, poi, era gentile e capace di dare non solo speranza ma anche felicità. Il loro dolore è alternato tra pianti e risate. Questo perché, al solo pensiero, quel ragazzo ha dato tantissime gioie. È stato con loro 25 anni e 10 mesi e in tutto questo tempo lo hanno sempre più amato.

Un messaggio non lunghissimo ma davvero molto intenso. Parole che identificano Cormac come un ragazzo dall’animo gentile ma pieno di energia. Qualche anno prima della scoperta della malattia, avvenuta nel 2020, l’artista ha debuttato a 21 anni con l’album Python nel 2018. È stato anche coautore della colonna sonora del film dal titolo “New Order” di Michael Franco.

L’annuncio della malattia è avvenuto tramite il suo account Instagram. Una malattia che era al terzo stadio. Nel messaggio, Cormac, scrisse come la vita sia breve, sia caos. Consiglia a tutti di stare bene facendo prevenzione e andando dai dottori. Solo due mesi fa scrisse un messaggio, in un certo modo, di concedo. Un testo in cui sottolineava come non si potesse scegliere il nostro futuro, almeno non sempre. Un futuro che, per lui, è stato decisamente breve.

Cormac Roth, figlio di Tim Roth
Fonte foto: Instagram