Conosci i Segni Zodiacali dal carattere più insopportabile? E se tra loro ci fosse il tuo?

Definire una persona antipatica e insopportabile può essere ingiusto e soggettivo. Ma ci sono persone dal carattere davvero complesso e controverso, che stare in loro compagnia diventa complicato. Scopriamo cosa dicono gli esperti dello Zodiaco.

Ognuno di noi possiede stranezze e manie caratteriali che fanno impazzire gli altri. È solo una parte “dell’essere umani”, e quando si tratta di vizi e difetti in fondo vale la soggettività. Ci sono persone che adorano ad esempio i chiacchieroni intellettuali e un po’ sapientoni, ma altri che non passerebbero un solo minuto del proprio tempo in loro compagnia.

persona fastidiosa
Fonte Foto Canva

Molto spesso le incompatibilità caratteriali portano alla fine di un rapporto sentimentale, quando, ad esempio, due persone tendono a dominare sull’altra e nessuno dei due ha la capacità di frenare o sopportare l’impeto altrui, quando, nei momenti di rabbia, le parole di fuoco prendono il sopravvento.

È davvero un grosso problema che il tuo coniuge sia disordinato e lascia i calzini ovunque? O che il tuo migliore amico si presenta sempre con trenta minuti di ritardo? O che il tuo collega non smette mai di parlare? Ok, sono atteggiamenti fastidiosi, ma questo non significa che siamo di fronte ad una persona terribile.

Segni zodiacali insopportabili: ecco cosa dicono le Stelle

Tuttavia, ci sono alcuni tratti della personalità che non sono solo fastidiosi, ma addirittura dannosi per gli altri, provocando loro sofferenza: disonestà, infedeltà, mancato rispetto delle promesse, crudeltà, gelosia maniacale egoismo e attaccamento morboso. E, naturalmente, alcuni segni zodiacali sono molto più predisposti a questi comportamenti rispetto ad altri.

Bene, ogni segno zodiacale ha le sue abitudini che possono essere considerate fastidiose, oppure a sua volta non sopporta soggetti con determinate manie. Ad esempio, il Sagittario troverà fastidiosi gli individui pratici, mentre il Cancro potrebbe trovare piuttosto irritante chiunque non sia empatico e solare.

Oroscopo: i segno zodiacale più insopportabili

Tuttavia, i segni zodiacali più fastidiosi e antipatici sembrano essere Pesci, Gemelli e Ariete; i loro tratti di personalità unici, complessi, tendono a creare scarsa affinità con agli altri, rendendo difficili stare in loro compagnia, figuriamoci costruire un rapporto duraturo (relazione sentimentale, amicizia, soci in affari).

Tuttavia, c’è sempre spazio per miglioramenti. Troppe persone pensano di poter usare il carattere base del loro segno zodiacale come scusa per comportarsi in modo errato, ma questa è semplicemente indolenza nel non voler provare a migliorarsi. Alla nascita ci viene dato un certo insieme di parametri caratteriali, legati sia alla indole personale sia all’ambiente socio culturale in cui cresciamo, con cui dobbiamo imparare convivere. Niente in una carta astrologica è una condanna a vita. Anche i peggiori segni possono migliorare. 

Se sei vicino a qualcuno che è così fastidioso e tendente a farti soffrire, al punto che non sopporti di stargli vicino, aiutalo a capire come usare i suoi punti di forza per andare oltre le sue debolezze, diventando paziente e ponderato.

Cosa hai fatto per meritarti di essere nominato il segno più fastidioso dello zodiaco? I pesci sono segno più antipatico dello Zodiaco: il loro mondo è costruito su fragili emozioni e fantasie, richiedono un supporto costante da parte di amici e familiari, amano stare al centro dell’attenzione. Sono capaci di farsi e farti del male, ma in fondo hanno anche tante debolezze e fragilità.

Impostazioni privacy