Tragedia nella musica, morto a 24 anni: fan distrutti

Una vera tragedia ha colpito il mondo della musica internazionale in queste ultime ore. Il giovane cantante è morto all’improvviso. La notizia ha fatto il giro del web, fan distrutti: ecco di chi si tratta.

Triste notizia ha destabilizzato in modo profondo il panorama artistico globale. Un giovane artista è venuto a mancare in modo improvviso e precoce, lasciando senza parole i tanti fan che hanno appreso la vicenda. In molti hanno voluto ricordare la sua breve carriera musicale e anche recitazione con messaggi di cordoglio.

lutto musica
fonte foto: AdobeStock

Il cantante e attore Lee Ji-han è venuto a mancare nella serata di sabato 29 ottobre durante la calca della folla a Itaewon, nel centro di Seoul. L’artista ha perso la vita alla giovane età di 24 anni durante la tragedia che ha causato oltre 150 vittime. Ad annunciare la scomparsa del ragazzo è stata la sua agenzia 935 Entertainment. È stato trasportato all’ospedale Myongji a Goyang, Gyeonggi.

Lee avrebbe dovuto far parte della prossima serie MBC Season of Kkokdu, si leggono sui vari portali online. Il cantante e attore doveva apparire nello spettacolo come l’ex fidanzato della protagonista femminile e avrebbe finito di girare le sue scene a fine mese. La notizia ha sconvolto i fan che si sono riversati sui social per scrivere messaggi in ricordo.

Lutto nella musica, morto Lee Ji-han: un tragico evento

Lee Jihan
fonte foto: Instagram

Lee Jihan era nato il 3 agosto 1998 ed ha fatto il suo primo grande passo nel mondo dell’industria dello spettacolo coreano all’interno della seconda stagione del talent show Produce 101 andata in onda nel 2018. È qui che si è presentato ed ha avviato la sua carriera nel mondo del K-pop, cercando di ottenere un posto tra uno dei membri della boy band. Conquistò il pubblico con la cover Overdose degli EXO.

È così che è diventato popolare e la sua strada nel mondo dello spettacolo è stata spianata. Ha debuttato come attore l’anno successivo, nel 2019, con la serie web Today Was Another Nam Hyeon Day. Arrivando al grande pubblico. Alcuni ex concorrenti del programma hanno espresso le loro condoglianze e condiviso la notizia tramite le storie Instagram. Anche altri artisti hanno mostrato grande vicinanza per quanto accaduto.

Lee Jihan è uno stato una di quelle persone che hanno perso la vita nell’incidente della folla di Seoul durante il fine settimana. Sono venute a mancare almeno 150 persone in quel tragico evento. Il governo coreano ha annunciato un periodo di lutto nazionale che durerà fino al 5 novembre. Diversi eventi e concerti di musica K-pop sono stati cancellati o rinviati alla luce della tragedia.

Impostazioni privacy