Marvel in lutto, è morto: tragedia a Hollywood, aveva solo 25 anni

Morto a soli 25 anni il giovane musicista Cormac Roth, figlio di uno degli attori di punta di Hollywood: Tim Roth.

L’attore di recente era tornato a vestire i panni di Abominio nella nuova serie Marvel She Hulk, disponibile su Disney plus.

lutto-spettacolo
Fonte Foto Adobe Stock

L’intera famiglia della Marvel si stringe intorno a uno degli attuali volti di punta del MCU, Tim Roth. L’attore ha perso a soli 25 anni il suo amato figlio Cormac Roth.

Il ragazzo aveva scelto di non seguire le orme paterne e non ha mai intrapreso la carriera di attore, tuttavia l’arte sembra proprio scorrere nel sangue dei Roth, Cormac era infatti un talentoso musicista.

Marvel, lutto per Tim Roth: è morto il figlio Cormac Roth

Cormac Roth è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari lo scorso 16 ottobre, tuttavia la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore. La famiglia, da sempre estremamente riservata, ha deciso di divulgare la notizia della morte di Cormac con un commovente comunicato.

“Il suo spirito era pieno di luce e bontà” si legge nel commiato per il venticinquenne che da tempo combatteva contro il cancro“Era un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che gli stavano intorno” continua poi il messaggio.

Cormac Roth era un’artista a tutto tondo, dopo la laurea al Bennington College si era dedicato alla sua grande passione per la musica divenendo un’eccellenza della chitarra e lavorando al tempo stesso come produttore e compositore.

Lo scorso luglio il giovane aveva annunciato ai suoi follower su Instagram di aver ricevuto una diagnosi di cancro alle cellule germinali. Al momento della diagnosi – avvenuta il 21 luglio 2021 – il cancro era già al terzo stadio. Il giovane rivelò ai suoi fan di aver perso a causa della malattia l’udito e 25 kg di peso, tuttavia la sua voglia di combattere non era mai venuta meno: “continuerà il suo percorso omicida fino a quando non riuscirò a fermarlo in qualche modo e a ucciderlo” ha scritto infatti su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CORM (@cormacroth)

Impostazioni privacy