“Non sono mica scema” Eleonora Daniele infuriata: l’attacco in diretta

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Discussioni e attacchi durante l’ultima diretta del talk show di Rai 1. Eleonora Daniele non si trattiene e si è infuriata con l’ospite in studio: ecco che cosa è successo.

È tornato puntuale come tutte le settimane Storie Italiane, programma che accompagna i telespettatori tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Tanti sono i temi che vengono trattati e, come in molti sapranno, la trasmissione parte sempre con un caso di cronaca nazionale. È proprio durante gli aggiornamenti del caso di Alessia Pifferi ci sono state delle discussioni che hanno portato la conduttrice ad irritarsi.

eleonora daniele
fonte foto: screen RaiPlay

Sono ormai anni che Eleonora Daniele è il volto del talk show di Rai 1 che riesce a collezionare ottimi ascolti. La conduttrice è tornata in onda in diretta ed ha aperto l’appuntamento della mattina di lunedì 31 ottobre con il caso della bambina di 18 mesi morta di stenti a Bergamo. Un vicenda che vede la madre Alessia Pifferi accusata di omicidio volontario aggravato.

All’interno della puntata si è parlato della novità dei messaggi che sono usciti fuori tra la donna, che attualmente è in carcere, ed un uomo con il quale si stava frequentando. Tra gli ospiti c’era anche l’avvocato della Pifferi, Solange Marchignoli che era in collegamento. È proprio con lei che la conduttrice si è infuriata dietro ad una discussione che stava andando avanti da qualche minuto.

Storie Italiane, Eleonora Daniele contro l’avvocato: lo sfogo in diretta

Per aggiornare gli spettatori sul caso che sta facendo parlare l’Italia, la conduttrice ha fatto intervenire in puntata la legale di Alessia Pifferi per chiarire su quanto sta accadendo. Questo perché c’è l’ombra degli abusi sulla piccola Diana. Dove la Procura sta indagando se l’uomo e la donna possano aver coinvolto in qualche modo la bambina nel loro rapporto sessuale.

Ad intervenire in studio sono stati anche l’avvocato Michele Sarno e la psicologa Maria Rita Parsi, così come l’opinionista Samantha De Grenet che si sono scagliati contro l’avvocato Marchignoli tacciandola di poca sensibilità. “Lei non capisce”, ha detto la legale della Pifferi rivolgendosi alla De Grent. “Io capisco tutto, scelga meglio le parole”, ha ribadito l’opinionista.

“Io capisco che lei fa il suo lavoro, ma visto che stiamo parlando di una bambina che poteva essere salvata le chiedo un po’ di sensibilità, ha detto la conduttrice rivolgendosi alla Marchignoli. “Ma perché devo essere aggredita se dico che stiamo parlando del nulla da un punto di vista giuridico, ha contrattaccato la legale in collegamento.

A questo punto Eleonora Daniele non si è trattenuta: “Avvocato, ma io ho capito che lei sta parlando da un punto di vista giuridico. Non sono mica scema. L’ho capito benissimo. Le stiamo solo chiedendo solo un po’ di sensibilità”, ha puntualizzato la conduttrice visibilmente irritata.

“Io faccio l’avvocato, non faccio l’opinionista e quindi parlo dal punto di vista giuridico”, ha poi continuato la Marchignoli. “Ognuno ha il suo ruolo. – ha proseguito la conduttrice – Le chiedo solo di non parlare di informazioni giornalistiche, ma sono solo indiscrezioni”.

storie italiane, eleonora daniele contro avvocato
fonte foto: screen RaiPlay