“La gravidanza non è andata”, dolore per Serena Garitta: la rivelazione su Instagram

Serena Garitta si è concessa alla curiosità dei suoi affezionati. Una domanda in particolare ha colpito: riguardava matrimonio e la possibilità di diventare nuovamente mamma. Le risposte fugano ogni dubbio in merito.

La storia di Serena Garitta nel mondo dello spettacolo è molto importante. La sua vittoria al Grande Fratello le ha permesso di farsi conoscere in tutti i suoi aspetti. Proprio per questo motivo, ancora oggi il pubblico italiano la segue con particolare interesse. Su Instagram conta ben 342 mila follower. Numero davvero alto e che rende chiara l’idea il grande affetto verso di lei.

Serena Garitta gravidanza
Fonte Foto Instagram

Tra i personaggi usciti dai reality, probabilmente, Serena Garrita si attesta ai vertici della classifica di gradimento. Fin dal primo momento, infatti, ha saputo legarsi al pubblico italiano con la sua personalità e il suo modo di fare. Tutti aspetti fondamentali e che portano, ancora oggi, molti ad essere interessati alla sua vita. Sia quella privata che pubblica.

Sono tantissime le curiosità attorno al noto personaggio televisivo. Alcuni hanno notato un’incredibile trasformazione che l’ha portata ad essere così oggi. Insomma, tantissimi è l’interesse attorno alla Garitta. Ora, tale interesse ha toccato due ambiti intimi: matrimonio e diventare per la seconda volta mamma. La Garitta non si è sottratta ed ha risposto con la sua solita trasparenza.

Serena Garitta, sogna un altro figlio: il racconto su Instagram

Come spesso accade sui social, i personaggi famosi si concedono ad alcune domande da parte degli affezionati. Lo fanno per legare ancora di più con loro e per confidare alcuni aspetti del loro privato. In questa occasione, un follower di Serena Garitta le ha chiesto se le piacerebbe sposarsi e diventare madre per la seconda volta. Due argomenti intimi che vedono due linee di pensiero.

Per quanto riguarda il convolare a nozze, la Garitta si definisce come coerente dato che non è mai stati nei suoi “sogni“. Di fatto, vuole continuare così perché non ha mai sentito la necessità di arrivare al matrimonio. Sul diventare mamma nuovamente, dice che all’inizio aveva pensato solo di avere un figlio. Nel corso del tempo hanno cambiato idea. Ad aprile scorso, infatti, è rimasta incinta ma la gravidanza non ha seguito il giusto corso. Termina la risposta con un “Sarà quel che deve essere“.

Insomma, Serena Garitta ha mostrato nuovamente di avere le idee chiare anche su questi argomenti. Se per il matrimonio, la strada appare completamente sbarrata diverso il discorso di una nuova maternità. Lei e il suo compagno ci hanno già provato ma qualcosa non è andato. Vedremo se le cose faranno il loro giusto decorso così da portare la Garitta ad essere nuovamente madre. Una speranza che non fa capo solo a lei ma anche ai tantissimi fan.

Serena Garitta, matrimonio e maternità
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy