Inter in lutto, è successo all’improvviso: la reazione dello stadio è incredibile

Terribile lutto in casa Inter, la notizia raggiunge i tifosi durante la sfida con la Sampedoria. La reazione dello stadio è incredibile. 

Il match che vede battersi Inter e Sampedoria avrà un finale amaro qualunque sia il risultato al novantesimo. Una morte improvvisa ha infatti colpito l’intero popolo nero blu.

Inter lutto sampdoria stadio
Fonte Foto Adobe Stock

Una partita che sara difficile da dimenticare per i tifodi nero blu. Un primo tempo incredibile quello dell’Inter a San Siro che schiaccia la Sampdoria con un 3 a 0 grazie alle reti di Vrij, Barella e Correa.

Tuttavia un improvviso lutto ha gettato bello sconforto l’intera tifoseria interista. Stupisce la reazione della curva nero blu, protagonista di un gesto che a San Siro non si era mai visto.

Inter – Sampdoria, San Siro si svuota: il lutto nero blu

La Curva Nord del Meazza si è improvvisamente svuotata quando i tifosi nero blu hanno appreso una notizia terribile. L’intera famiglia dell’Inter è stata imfatti scossa da un tremendo lutto, arrivato del tutto inaspettato.

A perdere la vita è il capo ultrà dell’Inter, Vittorio Boiocchi. Il 69enne è morto nel corso di uno scontro a fuoco a Figino, nella periferia Ovest di Milano, stando a quanto si legge sul Corriere della Sera.

L’uomo sarebbe rimasto vittima di un agguato intorno alle 19,50, colpito al collo da tre pallottole. Sulla vicenda sono attualmente in corso le indagini della Polozia.

Al termine del primo tempo di Inter Sampdoria l’intera Curva Nord ha lasciato gli spalti in segno di cordoglio.

Impostazioni privacy