Lutto nello spettacolo, conduttore morto in diretta: fan sotto shock

Un lutto improvviso ha colpito il mondo dello spettacolo nelle ultime ore. Il conduttore è venuto a mancare dopo aver accusato un malore in diretta: i fan sono rimasti scioccati per quanto accaduto.

Nelle ultime ore sta circolando la notizia di quanto successo in diretta durante una trasmissione radiofonica, dove un noto speaker è morto in seguito ad un malore che lo ha colto alla sprovvista. L’accaduto ha spiazzato tutti i fan del programma radio che stavano seguendo la diretta, ma anche chi è venuto a sapere del dramma. In molti lo hanno ricordato sui social.

lutto spettacolo morto speaker radio
fonte foto: AdobeStock

Una straziante notizia ha colpito tutto lo spazio dello spettacolo del Regno Unito nelle ultime ore. È venuto a mancare Tim Gough, il presentatore radiofonico che da anni conduce il programma di GenX Radio Suffolk della mattina di lunedì. Secondo quanto è stato riferito, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso nella sua casa di Lackford, nel Suffolk, mentre presentava la trasmissione. Aveva 55 anni.

Come si legge sul portale FanPage, la musica si è interrotta improvvisamente prima di ricominciare alcuni minuti dopo, lasciando tutti sgomenti. L’annuncio della scomparsa è stato dato proprio dalla GenX che ha sottolineato di essere scioccata e devastata da quanto successo. Proprio l’amministratore delegato ha spiegato quanto fosse stato importante l’uomo in questi anni.

Morto Tim Gough, noto conduttore radiofonico

In queste ultime ore il mondo dello spettacolo è rimasto letteralmente spiazzato per quanto accaduto al Dj radiofonico britannico. Tim Gough era un punto di riferimento per la radio, dove ha passato tutta la sua vita. La causa del decesso, avvenuta intorno alle ore 7:50 del mattino, sarebbe per un infarto. Anche se non è stata ancora ufficializzata.

In merito all’uomo possiamo dirvi che era nato nel 1967 ed ha trascorso gran parte della sua vita nel Suffolk, una contea nella regione dell’East Anglia in Inghilterra. Ha iniziato la sua carriera alla Radio Orwell di Ipswich nel 1986. Anche dopo la fine della sua collaborazione con l’emittente radiofonica, Gough ha continuato a lavorare come presentatore e autore radiofonico.

Negli anni ’90 e 2000 ha lavorato presso stazioni radio importanti tra cui Trent FM, Leicester Sound, Saga Radio e Smooth Radio. Durante la sua carriera, dove ha passato da diverse stazioni radio, ha vissuto a Nottingham e Leicester. Questo gli ha permesso di lavorare con tantissimi speaker che lo hanno ricordato con parole colme di stima e affetto.

Dove la maggior parte di loro ha sottolineato il suo talento, ma non solo. Ad essere saltata è stata anche la sua professionalità e la sua capacità di essere sempre protettivo nei confronti di tutta la squadra. Gough ha lasciato la madre, il fratello, la sorella e il figlio. Non era sposato. 

Impostazioni privacy