Dayane Mello, il video fa impazzire i fan: in piscina e senza veli

I social si sono infiammati dopo aver visto il video postato sui social da Dayane Mello. Immagini che hanno colpito nel segno mandando tutti in tilt.

Nelle varie esperienze televisive, la modella brasiliana non ha mostrato solo personalità e carattere ma anche estrema bellezza e sensualità. Ancora una volta, la brasiliana ha dato sfoggio delle sue qualità estetiche tramite un video breve ma intenso. Le immagini hanno lasciato completamente a bocca aperta.

Dayane Mello
Fonte foto: Instagram

Dayane Mello è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico italiano. La modella è da anni in Italia, il suo trasferimento a Milano le ha permesso di iniziare la sua carriera da modella. La città, per lei, è stata molto importante anche dal punto di vista privato. Attualmente vive insieme a sua figlia. La popolarità, poi, è arrivata con il tempo grazie ai tanti programmi televisivi in cui è stata protagonista.

Qualche tempo fa è stata anche al centro di una vicenda davvero complessa e difficile. Ne La Fazenda ci sono state accuse di abusi sessuali da parte di Nego do Borel. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e che hanno avute conseguenze sulla Mello. Il ritorno in Italia, però, le ha permesso di lasciarsi tutto alle spalle. Anche grazie al lavoro e ai social. Proprio lì, la modella brasiliana ha dato spesso saggio della sua bellezza. Come avvenuto in questo caso.

Dayane Mello, video che fa impazzire: sopra è completamente nuda

Il video postato sui canali social da parte di Dayane Mello ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso degli anni abbiamo sempre più apprezzato la sua bellezza e la sua fisicità. Ma alcune immagini riescono a dare qualcosa di sempre nuovo. Scatenando un grandissimo interesse.

In questa occasione, la modella ha condiviso un video a dir poco bollente. Si è mostrata distesa di lato a bordo piscina con solo il costume nella parte inferiore del corpo. Un indumento che, come si vedrà, risulta essere davvero minimal e che evidenzia un lato B da impazzire. Nella parte superiore, invece, la troviamo completamente senza veli. Infatti, a supporto del video, la Mello fa riferimento a Madre natura. Quanto pubblicato ha ricevuto tanti commenti e tantissimi like.

Tra i tanti aspetti che risaltano in questo caso troviamo la sua straripante fisicità. Una condizione incredibile dettata da specifici allenamenti e un modello di dieta sano ed equilibrata. Cosa dimostrata anche nella casa del GF Vip. A dare un altro aiuto per mantenere la forma ci sono anche i prodotti della linea Dayane And You.

Non è la prima volta che Dayane Mello accende gli animi social. Anche in altre occasioni ha completamente acceso i social. La sua bellezza, quindi, non conosce confini e segna sempre un qualcosa di importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy