Caos in autostrada, piovono banconote dall’auto in corsa: l’episodio è incredibile

Un vero caos in autostrada dove ad un certo punto sono piovute dalla macchina in corsa delle banconote, mandando in tilt gli automobilisti che passavano di là. L’evento è diventato virale: ecco che cosa è accaduto.

Ci sono situazioni che sono inverosimili, come quella che è accaduta pochi giorni fa e che ha coinvolto una serie di automobilisti increduli su quello che stava accadendo. Poteva essere benissimo una scena di un film, ma invece è stata la realtà. Ad un certo punto in tanti si sono ritrovati un tappeto di soldi lungo la strada che provenivano da un furgone. Andiamo a capire che cosa è successo.

PIOGGIA DI EURO AUTOSTRADAPIOGGIA DI EURO AUTOSTRADA
Fonte Foto Canva e Screen Video

Una impresa incredibile finita nel modo più grottesco che ci potesse essere. A dire il vero nel modo più impensabile di tutti. L’episodio è diventata la notizia che ha girato i media di tutti i pesi del mondo, facendolo diventare un evento di livello internazionale. La situazione ha visto protagonisti un gruppo di peruviani che da qualche anno vivono in Cile. Si tratta di un vero e proprio gruppo di criminali che ha deciso di fare una rapina.

I soggetti in questione hanno rapinato una sala giochi in un centro commerciale situato nel comune di Pudahuel, in Cile. L’evento ha portato ad un inseguimento della polizia, dove le autorità hanno cercato di fermare la Chevrolet, l’auto con la quale i criminali stavano scappando con il bottino. Ma la cosa incredibile è che i rapinatori hanno deciso di gettare i soldi per fermare i poliziotti.

Buttano banconote in autostrada dopo il rapimento: il tentativo di fuga dei criminali

Secondo quanto riferito dalle autorità, il gruppo criminale ha rubato circa 12 milioni di dollari dal locale. I soggetti sono arrivati ​​incappucciati, hanno intimidito il proprietario con armi da fuoco e poi sono scappati con i soldi in un’auto. La rapina è stata però assistita dagli agenti di polizia che in quel momento passavano sul luogo ed hanno avvisato i colleghi.

Le autorità hanno bloccato i malviventi lungo la strada di Costanera Norte, all’altezza dell’uscita di Domingo Santa Maria. Tuttavia, la cosa incredibile, è che prima di essere fermati, i ladri hanno lanciato banconote attraverso i finestrini dell’auto lungo l’autostrada. In questo modo hanno lasciato la strada piena di soldi.

Ha commettere il fatto si tratta di sei soggetti e con loro avevano le armi con le quali hanno commesso il reato. Secondo le informazioni che si leggono su Biobiochile, l’importo recuperato è stato valutato a 4,2 milioni di dollari. Le autorità stanno indagando se il resto della somma rubata è stata gettata lungo la strada. Oppure se ci sono complici.

Impostazioni privacy