Got Talent in lutto, muore all’improvviso: fan distrutti

Un lutto ha colpito il modo di Got Talent, celebre programma tv. Il finalista è morto in modo improvviso lasciando tutti senza parole: ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Brutta notizia per tutti i fan del celebre programma televisivo che coinvolge ormai da anni milioni di persone. Si tratta di un format che abbraccia più di un paese e che in Italia è arrivato nel 2009. In queste ultime ore è arrivato l’annuncio della scomparsa di uno dei grandi protagonisti dello show che si era guadagnato la finale con il suo talento.

lutto got talent
fonte foto: AdobeStock

La tv ci ha consegnato importanti personaggi che si sono fatti strada non solo nel mondo del piccolo schermo, ma anche nella musica e nel cinema. È proprio questo il caso di Zuri Craig, un uomo di grande talento che aveva lasciato tutti senza parole con il suo talento. È stato il finalista che ha entusiasmato i giudici di America’s Got Talent e attore che è apparso in alcuni film di Tyler Perry.

La notizia che ha spiazzato tutti è proprio il fatto che Zuri è morto nella giornata di venerdì 21 ottobre all’età di 44 anni. A dare la notizia della scomparsa è stata la famiglia, scrivendo un messaggio sul suo sito web per informare tutti i fan. Non sono state rivelate le cause di morte. In molti si sono riversati sui tanti social per scrivere un omaggio e un ricordo nei confronti dell’artista.

Morto Zuri Craig di America’s Got Talent: ecco chi era

zuri craig
fonte foto: Twitter

Nel programma che ha varie versioni del mondo sono passati centinai di artisti che si sono messi in luce con il loro talento. Si tratta di un format basato sulla trasmissione anglo statunitense Got Talent che è stata ideata da Simon Cowell. In Italia il talent show va in onda su Sky Uno, dopo anni che è andato in onda su Canale 5. Era il 2015 quando Zuri Craig ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’artista aveva scelto di partecipare ad AGT insieme al suo collega Jeffredy Lewis, esibendosi davanti a tutti. Il duo ha impressionato i giudici con le loro interpretazioni di This is a Man’s World di James Brown e I’m Goin’ Down di Mary J. Blige. Ma quell’anno ad avere la meglio è stato il ventriloquo Paul Zerdin. Sono arrivati ​​​​quinti in assoluto nella competizione di quell’anno, ottenendo un grande successo ugualmente.

Prima della sua apparizione sulla tv nazionale, Craig è apparso anche in alcuni progetti di Perry. Tra cui Madea’s Big Happy Family, A Madea Christmas e Madea Gets a Job. Zuri ha anche lavorato di recente a una serie web, Black Hollywood Atlanta, per la quale la produzione ha lanciato un casting l’anno scorso.

Impostazioni privacy