Grave lutto per Damiano David, se n’è andato all’improvviso

Un grave lutto ha colpito Damiano David e la famiglia in queste ultime ore. Il messaggio social del leader dei Maneskin ha commosso tutti i fan: ecco di chi si tratta. 

In queste ultime ore, i fan del cantante del gruppo romano hanno appreso la notizia della scomparsa di una persona alla quale il frontman della band era molto legato. A dare l’annuncio è stato proprio lui in un post social, dove ha dato il suo ultimo e commovente saluto. In tanti si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia lasciando commenti e like.

lutto Damiano David nonno maneskin
Fonte Foto Ansa \ Adobe Stock

Un triste momento quello per l’amato leader dei Maneskin che sta affrontando sicuramente uno dei momenti più difficili della sua vita privata. Damiano David, infatti, si è trovato a condividere con i suoi tanti fan una triste notizia sui suoi canali social. Un evento accaduto poche ore fa e che lo tocca molto da vicino, sia a lui che a tutta la sua famiglia.

L’amato leader del gruppo rock romano ha annunciato e ha fatto sapere ai suoi follower che in queste ultime ore è morto il nonno, una figura importante per la sua crescita. È stato proprio Damiano che ha deciso di scrivere un post sui social, dove ha approfittato a dedicare al nonno delle commoventi parole, lasciando conoscere a tutti una parte importante di lui.

Damiano David, morto il nonno: il messaggio social commuove

In queste pochissime ore il mondo dei social si è stretto intorno al leader dei Maneskin che ha perso il nonno. È stato proprio Damiano che ha deciso di condividere una immagine del nonno, una foto che lo vede seduto con il giornale tra le mani ed con addosso una polo. Si tratta di un momento di quotidianità che non ritornerà più, ma che porterà sempre nel suo cuore.

Allo scatto ha accompagnato anche un messaggio che ha commosso tutti, ripercorrendo momenti che sono indelebili nella sua memoria e che purtroppo non ritorneranno più. “Mi hai portato su quella Fiat 500 ovunque avessi bisogno di andare. – ha esordito nel post su Instagram – Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta”, prosegue.

Ha poi aggiunto: “Mi hai portato la focaccia e il prosciutto buono e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere ‘il nonno del cantante – scrive David – Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”, delle parole toccanti che hanno trovato un grande sostegno da parte dei suoi tanti fan che lo hanno capito e sostenuto con messaggi di conforto.

damiano david messaggio nonno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy