Anna Tatangelo come una sirena: in bikini fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha acceso la fantasia dei fan con degli scatti in cui si mostra come una perfetta sirena in bikini. Per lei è stato boom di like e commenti, dove in molti hanno apprezzato le sue curve.

La cantante laziale sa molto bene come prendersi il centro della scena e lasciare tutti a bocca aperta. Non solo per il suo talento, che l’ha fatta emergere quando era ancora una adolescenza. Ma anche grazie al suo fisico e alle varie foto che pubblica dove mette in mostra le sue curve che di certo attirano milioni di persone che la seguono sui social.

anna tatangelo
fonte foto: Ansa

Il mondo dello spettacolo italiano è pieno di belle donne che si sono fatte largo con il loro talento indiscusso. Una di queste è proprio Anna Tatangelo che, nel corso del tempo, ha saputo dimostrare delle qualità artistiche che l’hanno portata ad essere una delle cantati più conosciute e di punta del settore discografico. Ma a colpire di lei non è soltanto la voce.

La cantante è considerata una delle donne più belle dell’intero settore. E il suo profilo Instagram, che conta 1,9 milioni di follower, la dice lunga. È proprio sui social dove Anna mettere in risalto il suo corpo, come quando ha mostrato il suo fisico mozzafiato con il décolleté straripante. Anche questa volta non è stata certo da meno, dove ha ammaliato tutti i fan con degli scatti in bikini che non sono passati in secondo piano.

Anna Tatangelo in bikini rosso: il bagno in mare infiamma i social

Quella di Anna Tatangelo è una bellezza che non si scalfisce con il passare degli anni. In molti sono coloro che hanno sottolineato che la cantante nel tempo sia migliorata fisicamente, dove anno dopo anno diventa sempre più bella. Una conferma di questo è arrivato anche in un post che l’artista ha condiviso in piena estate. Nel post, non si è tirata indietro nel pubblicare scatti e mostrare a tutti il suo corpo esplosivo.

La cantante ha condiviso due foto ed un video, in cui appare proprio come una perfetta Sirenetta. Anna ha indossato un bikini rosso fuoco che le sta da incanto e che risalta in modo netto le sue curve. Tantissimi sono i like che le sono arrivati in pochissimi minuti, senza sottolineare i commenti dei fan che hanno apprezzato la scelta del costume.

Lady Tata non è un caso che abbia un fisico scultoreo così perfetto. Proprio lei ha confessato che si allena 5 giorni su 7 tutte le settimane. Riesce a conciliare impegni di lavoro e allenamento grazie ai corsi di digital training che mettono a disposizione le palestre Webfit.

Impostazioni privacy