Perde il portafoglio, ritrovato grazie ad un anonimo: all’interno una sorpresa

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Perdere il portafoglio non è mai un’esperienza bella. Al suo interno, oltre al denaro, abbiamo tanti documenti. In questo caso, il protagonista lo ritrova grazie ad un anonimo. Al suo interno qualcosa di sorprendente.

Ci sono tante esperienze che possono metterci in profonda agitazione. Tra queste troviamo la perdita del portafoglio. In genere, tale evento porta profondo sconforto e confusione. Queste perché, all’interno dell’accessorio, possiamo avere davvero di tutto. Dal denaro fino ai documenti. In certi casi, però, il finale della storia può presentare una decisa sorpresa.

Perdere portafoglio
Fonte foto: Adobe Stock

La perdita del portafoglio è un momento tutt’altro che piacevole. Anche perché la sua scomparsa può avvenire in vario modo. Inoltre, è possibile che non ci si accorga subito della perdita. Quindi si cerca di ragionare lucidamente, far lavorare la memoria tornare in un luogo in cui si crede sia avvenuta la perdita. In altri casi, però, si può essere fortunati e recuperarlo grazie all’aiuto di una persona.

Ed è proprio l’ultimo scenario rappresentato che si è legato ad un ragazzo. Il giovane protagonista era completamente rassegnato ma, ad un certo punto, il suo portafoglio è arrivato alla sua abitazione. Al suo interno, una sorpresa completamente inattesa.

Recupera il portafoglio grazie ad un anonimo: al suo interno 40 dollari in più

La storia del portafoglio recuperato ha visto protagonista un ragazzo di 20 anni, Hunter Shamatt. Il ragazzo stava raggiungendo Las Vegas per il matrimonio di sua sorella. Una volta sceso dall’aereo si è accorto di non avere con se il portafoglio. Nell’accessorio c’erano i documenti, la carta di debito e 60 dollari.

Appena si è reso conto della perdita ha chiamato i suoi genitori e hanno cercato un modo di ricomporre la situazione. Ha chiamato anche il servizio clienti della compagnia ma gli operatori hanno dichiarato che nessun oggetto smarrito era stato consegnato. La rassegnazione stava prendendo il largo fino a quando non è accaduto qualcosa di strano nei giorni successivi.

Nei giorni seguiti al matrimonio della sorella, un fattorino ha consegnato un pacco per la famiglia del ragazzo. All’interno ha trovato il suo portafoglio. La sorpresa è stata enorme ma ancora di più quando ha trovato al suo interno 100 dollari invece di 60. Al portafoglio si accompagnava un biglietto firmato T.B che raccontava di come abbia trovato il portafoglio incastrato tra il sedile e il muro. Il messaggio si chiude con: “Ho arrotondato il denaro a 100 dollari, in modo da poter festeggiare. Divertiti.

La famiglia Shamatt ha tentato in tutti i modi di rintracciare la persona che ha ritrovato l’oggetto. Lo ha cercato anche tramite i social più conosciuti e alla fine sono risaliti al gentile anonimo. Lo stesso che ha spiegato, ai media locali, di come aveva visto fosse un giovane ragazzo. Quindi ha avuto premura che ricevesse il suo portafoglio con una piccola aggiunta così da festeggiare il tutto.