Francesca Cipriani, il décolleté straborda e il vestito è cortissimo: si vede tutto

Francesca Cipriani è sexy più che mai in una foto che ha condiviso sui social dove ha infiammato il web con le sue curve. Il décolleté è incontenibile ed il vestitino è cortissimo: fan in estasi.

È una delle showgirl e personaggi tv più irriverenti. Un volto audace e sensuale del piccolo schermo italiano, capace di attirare l’attenzione su di lei in ogni circostanza. Oltre che all’interno dei programmi è molto seguita anche sui social, dove non perde mai occasione di mostrare le sue forme giunoniche. Una bellezza che non viene mai snobbata dagli utenti.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram

Tra i nomi che in questi anni si sono imposti sul piccolo schermo, grazie a reality e salottini v, c’è Francesca Cipriani. Una capacità di risaltare su tutti che è innata, questo anche grazie ad una fisicità importante, che si fa notare. Un discorso che vale non solo in tv, ma anche sui social dove ha un seguito di più di 1 milione di follower su Instagram. È qui che condivide scatti dove fa girare la testa ai suoi fan.

Sul suo profilo Instagram ci sono una quantità esorbitante di foto in cui mette in mostra la sua bellezza giunonica. Degli scatti dove riesce a colpire e lasciare il segno nel cuore dei suoi fan. Questo è quello che è successo con la foto in cui ha mostrato le curve grazie al suo vestito. Anche questa volta l’influencer abruzzese ha stravolto con il suo décolleté e con la sua sensualità.

Francesca Cipriani, scollatura infiamma i social: fan in delirio

La showgirl riesce sempre a stupire i suoi tanti fan con scatti ad alto tasso di sensualità, dove si impone sui social con una fisicità esplosiva. Tante volte Francesca è stata al centro del dibattito nei vari talk show in merito alle dimensioni del suo seno, visto che l’ha rifatto in più di una occasione. Nonostante l’opinione degli altri, la ragazza è sempre riuscita a farsi scivolare addosso tutte le polemiche e ad andare dritta per la sua strada.

In uno degli ultimi post che ha condiviso sul suo profilo, la showgirl ha condiviso due foto che la vedono super sexy. La Cipriani ha optato per un vestitino bianco con i fiori rosa, una scelta che sposa a pieno i suoi gusti. L’abito è inguinale, tanto che fa vedere le sue gambe tonica e chilometriche. Ma il ‘pezzo forte’ è sicuramente la scollatura del vestito, visto che evidenzia il suo décolleté.

I fan sono rimasti entusiasti dalla foto, come quella in cui Francesca si è mostrata in accappatoio. Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati in un battibaleno. Questo non solo da parte dei suoi tanti follower che hanno apprezzato la scelta, ma anche molti colleghi e colleghe hanno deciso di lasciare un messaggio.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy