Escono insieme ma poi la ragazza non si fa sentire più: tutta “colpa” del cane, il web insorge

Una delle vicende che più sta tenendo banco in questo momento riguarda una relazione. La ragazza non si fa sentire più e il motivo ha spiazzato tutti. Riguarda il suo cane. Ecco cosa è successo.

Con l’avvento della rete alcune storie vengono alla ribalta in maniera molto forte. I siti, molto spesso, possono servire anche per chiedere consigli su vicende che ci colpiscono della realtà. Ed è proprio quello che ha fatto un giovane ragazza che non ha più notizie della ragazza con cui usciva. Il motivo sarebbe il suo cane.

Cane, ragazzo
Fonte foto: Adobe Stock

Creare una relazione sentimentale, al giorno d’oggi, non è affatto semplice. Molti rincorrono l’idea di anima gemella e quando ci sembra sia stata trovata non la si vuol lasciar sfuggire per nulla al mondo. Per infrangere il sogno, però, possono entrare in scena tantissime variabili. Anche situazioni completamente assurde.

In questo contesto rientra la storia del ragazza americano che ha deciso di raccontare su Reddit. Il giovane ragazza non sente più la ragazza con cui usciva da ben tre giorni. Il motivo, però, ha lasciato davvero tutti spiazzati. Questo riguarda il suo cane, o meglio qualcosa del suo cane. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e la reazione del web.

Il nome del cane fa saltare la relazione: la delusione del protagonista

Quanto raccontato su Reddit ha completamente colpito tantissimi utenti del portale. A rivolgersi a loro un ragazzo, in preda alla delusione, che ha visto volatilizzarsi la sua ragazza appena, questa, ha scoperto il nome del suo cane. Così ha chiesto consiglio in rete su cosa fare.

Dopo essere usciti, i due ragazzi sono ritornati a casa di lui. Tutto stava procedendo per il verso giusto ma, ad un certo punto, la situazione è cambiata. Hanno iniziato a parlare del cane, racconta il ragazzo, fino a quando non è saltato fuori il nome dell’animale. Il ragazzo racconta che quando ha detto il nome del cane, David, la ragazza appariva molto delusa. In quel momento, però, non ha detto nulla. Si sono salutati ma da alcuni giorni non riesce a raggiungerla telefonicamente.

La vicenda ha colpito profondamente il ragazzo che ha chiesto alla rete se dovesse cambiare il nome al suo animale. Anche perché il nome dato al cane ha un significato per lui. Racconta che David era il nome di suo padre. Ora, però, pensa che la ragazza veda tale nome non idoneo per un animale.

Dall’altra parte, la reazione del web non si è fatta attendere. Alcuni hanno ipotizzato che il nome del cane abbia ricordato alla ragazza il suo ex. Mentre altri sottolineano che se si è comportata così, forse, non valga la pena ricontattarla. Sulla stessa lunghezza d’onda altri utenti che hanno indicato il suo comportamento come sbagliato se il motivo riguarda il nome del cane. Insomma, le possibilità possono essere tante. Di certo, il ragazzo è rimasto segnato ed ha sottolineato di come lui non troverà mai l’amore.

Impostazioni privacy