Che fine ha fatto Man Lo Zhang del Grande Fratello 2006?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tra i tanti protagonisti del Grande Fratello 2006 figurava anche Man Lo Zhang. Ancora oggi viene ricordata con enorme piacere. Ma che fine ha fatto? Ecco il suo presente.

Prima della versione VIP, il Grande Fratello metteva in campo tantissimi sconosciuti. Nelle prime edizioni, l’ambito social era poco indagato. Per questo le personalità presenti erano, in un certo senso, più libere da alcuni vincoli. Tale motivo ha dato vita a personaggi che ancora oggi sono piacevolmente ricordati.

Man Lo Zhang
Fonte foto: Screen Tv

Dalla prima edizione, sono stati tantissimi i personaggi passati dal reality. Le prime edizioni sono quelle maggiormente ricordate dal pubblico affezionato. Tra i tanti che hanno lasciato un bel ricordo troviamo Man Lo Zhang. Oggi ha 41 anni ma al tempo del Grande Fratello era una ragazza piena di sogni e aspirazioni.

Si conosce pochissimo della sua infanzia, mentre sappiamo che ha raggiunto il diploma al liceo classico di Pechino. Mentre in Italia si è laureata al DAMS all’Università di Roma. Oggi, Man Lo Zhang ha costruito qualcosa di importante ed è molto seguita sui social. Scopriamo, dunque, che fine ha fatto.

Che fine ha fatto Man Lo Zhang? Tra recitazione e vita privata

Man Lo Zhang oggi
Fonte foto: Instagram

La partecipazione al Grande Fratello ha dato tanta popolarità a Man Lo Zhang Dopo la sua avventura ha lavorato con grandi interpreti dello spettacolo. Ricordiamo la pubblicità con Claudio Amendola oppure, insieme a Moreno Morello, inviata a Striscia la notizia. Nel 2008 ha iniziato anche la sua strada nel mondo della recitazione. All’attivo, vai film al cinema, teatro e alcune serie web.

Dopo queste esperienza, sicuramente Man Lo Zhang è entrata sempre più nel cuore degli italiani. Oggi, però, è un po’ lontana da questo mondo ma ha avuto un discreto seguito sui social. Attualmente è seguita, su Instagram, da 15.3 mila follower. Gli affezionati, come dimostrano i suoi post, sanno del suo amore per i viaggi e per il cibo. Tanti scatti, infatti, la vedono in località note e spesso in costume da bagno.

Man Lo Zhang, a 41 anni, ha raggiunto anche lo statu di influencer. Non solo il lato professionale è presente nella sua vita ma anche quello sentimentale. Attualmente, infatti, è legata a Stefano Codegoni, padre di Sophie Codegoni. Loro due si sono conosciuti nel 2008 e ancora oggi sono legati da un rapporto molto importante.

Lo stesso Codegoni ha raccontato, come riportato da Fanpage, di un incontro causale ma che ha innescato la scintilla. Inoltre, ha svelato di come Man Lo Zhang abbia dato dei consigli a sua figlia poco prima di entrare nella casa. Insomma, dal Grande Fratello in poi tante sono state le soddisfazioni per la 41enne. Tra questa anche un rapporto mantenuto nel tempo con Francesca Cipriani.