Antonella Mosetti, dècolleté che infiamma: il tatuaggio è proprio lì

La nota showgirl Antonella Mosetti ha nuovamente infiammato il web. Lo ha fatto con uno scatto in cui un dettaglio hot non è sfuggito. I fan sono rimasti completamente di sasso.

Il mondo dello spettacolo mette sempre in campo delle bellezze che lasciano senza parole. La storia della televisione italiana è di lunga data e ogni volta classe, eleganza e bellezza ne fanno parte. Con il web, poi, tali bellezze diventano seguitissimi e amatissime. Un affetto nato anche da foto che lasciano senza parole.

Antonella Mosetti
Fonte foto: Ansa

Antonella Mosetti è un volto noto dello spettacolo italiano. Nel corso del tempo si è sempre più fatta apprezzare. Anche se, di recente, non è proprio al centro dei riflettori televisivi. Lei, però, ha saputo reinventarsi ed ha trovato grande spazio sul web. Su Instagram, infatti, può vantare ben 770 mila follower. Un numero altissimo e che dimostra tanto di lei.

Sui social, la sua attività è molto intensa. Come ben sappiamo, per alcuni, la rete è un lavoro. La Mosetti, spesso, mostra degli scatti in cui la vedono non solo sensuale ma anche provocante. Di recente, si è mostrata completamente senza veli. Anche in quel caso, i fan non hanno potuto fare altro che apprezzare la sua straordinaria fisicità. In questo caso, invece, ad aumentare le temperature è stato un tatuaggio posizionato proprio lì.

Antonella Mosetti, il tatuaggio è vicino al seno: web in fiamme

La Mosetti è certamente una delle donne più desiderate d’Italia. La sua bellezza e la sua sensualità sono elementi ben noti a tutto il pubblico. Gli alti numeri social dimostrano proprio questo. Oltre all’affetto e alla profonda stima, molti sono ammaliati dalla bellezza della showgirl. Molti scatti che mettono in evidenza tali aspetto dimostrano proprio questo.

Questa volta, la showgirl ha voluto incendiare il web con uno scatto davvero provocante. La si vede distesa sul letto, a mezzo busto, con solo il reggiseno indossato. Un indumento che mette in evidenza le sue forme e che pareva in seria difficoltà. Inoltre, a spiccare è il tatuaggio poco sotto il seno. Un dettaglio che è stato notato dai suoi tantissimi fan.

Nelle foto, la Mosetti guarda in camera come quasi a creare un contatto con chi guarda. Uno sguardo seducente e decisamente profondo. Un altro dettaglio che ha sicuramente coinvolto i suoi tantissimi seguaci. Gli stessi che, infatti, hanno sottolineato la sua sensualità e il suo stile. Elementi che la fanno essere una delle più seguite.

A spiccare anche una fisicità davvero importantissima. Frutto di tantissima cura e dedizione. È scontato che la showgirl presti particolare attenzione al suo corpo tramite alimentazione e dieta. Molti scatti dimostrano proprio questo. In merito, la showgirl è apparsa con una mise a dir poco incandescente. Anche in quella occasione, tripudio di like per lei.

Antonella Mosetti décolleté
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy