Wags Serie A, le fidanzate più belle dei calciatori: la top 10

Tra i tanti argomenti di interesse che avvolgono il calcio, un occhio di riguardo è verso le Wags Serie A. Scopriamo insieme la top 10 delle fidanzate più belle dei calciatori.

Il calcio italiano offre tantissimi spunti. Uno riguarda le fidanzate o le mogli dei calciatori. Presenza sempre più importanti nella vita degli sportivi. Cosa che permette al protagonista di riferimento di esser circondato da ancora più curiosità.

Wags Serie A,
Fonte Foto Instagram

Il tema delle wags è sempre importante quando si parla di calcio. La Serie A permette di mettere in luce delle bellezze che lasciano il segno. Infatti, molte compagne dei calciatori riescono a fare breccia nel cuore degli appassionati. Portando un seguito social non indifferente.

Chi segue il calcio sa come e compagne dei calciatori siano importantissimi per loro. Per questo motivo, l’affetto non coinvolge solo lo sportivo ma anche loro. Soprattutto se sono sempre presenti e mettono in luce aspetti positivi. Tra questi c’è anche la loro bellezza che non passa di certo inosservata. Andiamo, quindi, a vedere la top 10 delle wags Serie A.

Top 10 wags Serie A: ecco le fidanzate più belle dei calciatori

Sono tantissime le wags che hanno colpito nel segno. Tantissimo è l’affetto per loro e per quello che conducono. Naturalmente molti apprezzano anche la loro fisicità e la loro bellezza. Fare una top 10 è davvero difficile in questo caso. Ma proviamo a stilare una classifica.

Partiamo dal gradino più basso, in questo caso parliamo di Giulia Amodio, la moglie di Stefano Sensi. Lei è seguita da 132 mila follower su Instagram ed è molto presente nella vita del calciatore del Monza. Da poco sono diventati genitori, facendo la felicità dei loro tanti fan. Al nono posto troviamo Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani. Anche lei molto presente nella vita di suo marito. Il seguito social è molto ampio e tocca 1,4 milioni di follower.

In ottava posizione abbiamo la futura moglie di Mattia Zaccagni, Chiara Nasti. Lei è conosciutissima e nell’ultime settimane è apparsa molte volte con il pancione. Sui social segna un seguito da 2 milioni di follower. In settima posizione troviamo la fidanzata di Milik, Agata Sieramska. Anche lei segnata da una bellezza non comune con un seguito da 134 mila follower.

In sesta posizione di questa speciale classifica Marina Luczenko, moglie del portiere polacco Wojciech Szczesny. La Luczenko ha un importante seguito, ben 758 mila follower. Seguito dovuto anche alla sua carriera artistica. Dopo la Luczenko troviamo Jessica Malena moglie di Ciro Immobile. La moglie del bomber della Lazio ha un seguito di 1 milione di follower.

Ci avvinciamo alla vetta, alla quarta posizione abbiamo la moglie di Edin Dzeko, Amra Silajdzic. Lei è una delle bellezze più note in assoluto. Molto riservata anche se ha un seguito da 15 mila follower. In terza posizione troviamo la moglie di Danilo D’Ambrosio, Enza De Cristofaro. Anche lei amatissima dai tifosi dell’Inter e spesso presente allo stadio. Su Instagram conta 141 mila follower. Medaglia d’argento per Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala. La Sabatini è conosciutissima in tutto il mondo e vanta 5,8 milioni di follower. Alla prima posizione troviamo Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez. Per molti, la sua fisicità è qualcosa di unico. Non è solo mamma ma anche imprenditrice con un seguito da 982 mila follower.

Impostazioni privacy