Quanto costa una cena da Patrizio Rispo? I prezzi del ristorante dell’attore di Un posto al Sole

Uno degli attori storici di Un posto al Sole è sceso nel campo della ristorazione, Patrizio Rispo ha dato vita alla sua pizzeria a Napoli. Vediamo insieme quanto costa una cena da lui.

Un posto al Sole è una delle soap di casa Rai che più hanno conquistato il pubblico. Insieme alla fittissima trama, ci sono degli interpreti storici e ben voluti dagli spettatori. Tra questi c’è Patrizio Rispo che è sceso in campo anche sul settore della ristorazione. Un legame che chiama in causa anche il suo Raffaele Giordano, amante dei fornelli.

Un posto al Sole, Patrizio Rispo
Fonte Foto Screen

Patrizio Rispo ha sempre mostrato un legame solidissimo con la sua Napoli. Legame che si è evoluto anche in questo ambito. Infatti, ha aperto nel 2021 la sua Tucci’s Pizzeria di Conversazione. Il suo ristorante, il menù prevede anche primi e secondi, si trova nel quartiere Chiaia. Precisamente in via Nisco.

Ai microfoni di Fanpage, Rispo ha prima svelato di aver iniziato questo progetto con altri amici. E, cosa ancor più importante, lo ha fatto in un momento duro così da dare lavoro a molte persone. In sostanza, però, conferma che il suo profetto culinario era vivo da tempo. Ora è stato messo in pratica. Andiamo, quindi, a vedere quanto costa una cena nel ristorante di Patrizio Rispo.

Quanto costa una cena dall’attore di Un posto al Sole, Patrizio Rispo? I prezzi del suo Tucci’s Pizzeria di conversazione

Sempre a Fanpage, ha svelato che il suo ristorante è pronto in qualsiasi momento. Si può anche andare lì e conversare semplicemente o ascoltare musica. Inoltre, altra piccola curiosità, il nome Tucci si lega al celebre attore Stanley Tucci. Come detto è situato in una zona nota di Napoli. Ma quanto costa una cena? Il prezzo varia sempre da cosa si prende ma potrebbe superare le tre cifre.

Il menù che presenta il Tucci’s Pizzeria di Conversazione è molto ricco. Non ci sono solo pizze ma anche primi, secondi, insalate e fritti. Partiamo con le pizze, le sezioni sono quattro: ci sono le tradizionali che vanno dagli 8,50 euro per una margherita fino agli 11 euro. Troviamo, poi, le contemporanee: si va dai 9,50 fino ad arrivare ai 12 euro. Passiamo a quelle definite nel padellino che hanno un prezzo dai 10 ai 12 euro. Chiudiamo la sezione pizze con quelle alla pala. Qui il prezzo cresce e può toccare i 30 euro con la Tucci’s degustazione in pala.

Gli antipasti partono dagli 8 euro per 4 bruschette fino ad arrivare ai 20 euro per un tagliere di salumi e formaggi. Le insalate sulla carta sono 2, mentre ci sono 3 primi e 3 secondi. Prezzi che vanno dagli 8 ai 15 euro. I fritti, invece, presentano varie opzioni. Questa vanno dal crocché semplice a 2,50 euro fino ad arrivare al tris di montanare o frittatine a 8 euro. Si chiude con i dolci. La sezione presenta ben 13 scelte e tutte al costo di 7 euro.

Impostazioni privacy