Le spezza il cuore in diretta, l’umiliazione fa il giro del web

Il video mentre del rifiuto in diretta è diventato virale sul web, anche se si tratta di un episodio capitato parecchi anni fa: per qualcuno è stato l’inizio del “trash” televisivo.

La scena in questione ha avuto luogo nello studio di Stranamore, programma cult degli anni ’90. Per chi non lo ricordasse era condotto da Alberto Castagna, vero e proprio simbolo della trasmissione.

Stranamore
Fonte Foto Canva

Stranamore è andato in onda prima tra il 1994 e il 1998, su Canale 5 e poi nei primi anni 2000 su Rete 4. Si basava su alcuni videomessaggi inviati da innamorati in difficoltà che la produzione cercava di aiutare. Si trattava di ex partner che si erano lasciati, oppure di persone che non erano mai state insieme che, tramite Stranamore, riuscivano a dichiarare i propri sentimenti.

Tra tante coppie che si sono riconciliate o messe insieme felicemente, però, per qualcuna non è stato un successo. Sul web si è diffuso un video in cui una giovane ragazza viene rifiutata in diretta: la scena è davvero eclatante.

Stranamore: ricordate il video del rifiuto più estremo? Virale sul web

Gli anni ’90 per qualcuno sono un periodo cult da ricordare con nostalgia, oppure, un fenomeno del passato da osservare con una certa curiosità. Uno dei programmi più famosi di quei tempi è, senza dubbio, Stranamore portato al successo da Alberto Castagna.

Nel video in questione appare una giovane coppia: una ragazza ha cercato di riconciliarsi chiamando nel programma il suo fidanzato. Purtroppo la sua idea non ha dato i frutti sperati e il ragazzo, in diretta, ha iniziato a parlare della storia con calma, finendo poi a mandare “a quel paese” la fidanzata. Secondo lui il fatto di aver parlato in tv dei loro problemi, avrebbe minato ogni possibilità di recuperare il loro rapporto, dopo un tradimento di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Play Cult (@mediasetplaycult)

Il video, ad oggi, risulta particolarmente divertente soprattutto per l’uscita di scena del ragazzo che, prima di andarsene, si è sfogato mandando “a quel paese” la ragazza e lasciando il conduttore a bocca aperta.

Castagna ha portato avanti il programma per anni, dal suo inizio nel 1994 fino al 2005. Purtroppo in quell’anno è morto improvvisamente a causa di un’emorragia interna.

Impostazioni privacy