Ami guardare film? Puoi essere pagato per farlo: l’offerta di lavoro è imperdibile

Esiste un lavoro perfetto per i cinefili? Sicuramente è quello di guadagnare soldi per guardare film. Un sogno che potrebbe realizzarsi grazie ad una azienda che ha deciso di lanciare una offerta di lavoro: ecco che cosa c’è da sapere.

Passata l’estate e con l’arrivo dell’autunno porta tante persone ad essere spinti dalla voglia di andare al cinema o rimanere a casa per vedere un bel film. Per molti è una vera e propria passione, mentre per altri è un lavoro, se si pensa ai critici cinematografici. Ma adesso l’opportunità di guadagnare vedendo una pellicola può essere presa da tutti.

guardare film
fonte foto: AdobeStock

Tante persone hanno dei sogni nel cassetto quando si tratta di lavoro. Alcuni riescono a realizzarli, mentre altri li hanno ancora in sospesi in attesa che diventino realtà. Per tutti gli appassionati di cinema c’è una grande opportunità da non perdere. Potrebbe sembrare una cosa assurda, ma è possibile guardare film e guadagnare soldi. È questa una iniziativa che è stata lanciata da una nota azienda.

Ad avanzare questa offerta di lavoro è stata Shane Co., si tratta di una gioielleria statunitense che ha la missione di importare diamanti, zaffiri e rubini. Ha realizzato questa promozione che però è incentrato solo ed esclusivamente sul baseball, lo sport primario negli Stati Uniti. Lo scopo è quello di premiare il fan più fedele.

Guardare film e guadagnare: l’offerta di lavoro di Shane Co.

Tutti coloro che seguono il baseball sanno benissimo che ottobre è il mese di questo sport, dove i playoff della MLB sono in pieno svolgimento. Sulla scia di questo clima, la gioielleria Shane Co. ha fatto una offerta di lavoro che vale sia per gli appassionati di cinema che di questo sport. Una promozione rivolta a tutti i fan al mondo del baseball.

Il fortunato o la fortunata possono vincere 1000 dollari in cambio di una vera abbuffata dei 10 più grandi film sul baseball di tutti i tempi che sono stati selezionati dalla società. Se sei incuriosito e vuoi partecipare a questa iniziativa, tutto quello che devi fare è compilare un modulo di domanda che ti chiede di spiegare perché dovresti essere scelto.

Il modulo, che si trova sul sito ufficiale dell’azienda, va compilato in tutte le sue voci entro il 7 novembre 2022. Se nel caso vieni selezionato, dovrai esprimere alla compagnia le tue opinioni su ciascuno dei 10 film entro il 5 dicembre 2022 per partecipare ed ottenere il premio di 1.000 dollari.

Per partecipare al concorso devi avere almeno 18 anni ed essere un residente negli Stati Uniti. I film che bisognerà guardare e commentare sono i seguenti:

  • 42 – La vera storia di una leggenda americana
  • Ragazze Vincenti
  • Un gioco a tre mani
  • L’uomo dei sogni
  • L’arte di vincere
  • Che botte se incontri gli Orsi
  • Il migliore
  • Un sogno, una vittoria
  • I ragazzi vincenti
  • Di nuovo in gioco
Impostazioni privacy