Miss Ucraina e Miss Russia costrette a stare nella stessa camera: scoppia il caos

Nel corso di un concorso di bellezza, Miss Ucraina e Miss Russia si sono ritrovata nella stessa camera d’hotel. La situazione è degenerata ed è scoppiato il caos sui social: ecco che cosa è successo.

Un momento increscioso quello che si è venuto a verificare qualche ora fa e che ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo. Le due Miss si sono ritrovate, a loro insaputa, all’interno della stessa stanza d’albergo in uno degli hotel messi a disposizione per il concorso. Le cose però non sono andate come gli organizzatori speravano.

miss ucraina miss russia
fonte foto: Instagram

In questi giorni si sta vedendo il noto concorso di bellezza Miss Grand International 2022 che si sta svolgendo in Indonesia. Un evento che però non è iniziato con il piede giusto da quanto si sta dicendo sul web e dalla bufera mediatiche che si è alzata all’improvviso. Questo per via di una gaffe clamorosa fatta dall’organizzazione del concorso.

Gli organizzatori hanno messo a disposizione delle partecipanti un hotel con le rispettive stanza d’albergo. Peccato che a scatenare il panico e la bufera sui social quando Miss Russia e Miss Ucraina si sono ritrovate a condividere una stanza. Stando a quanto riferito, la situazione ha fatto scatenare l’ira della rappresentante ucraina che ha criticato.

Miss Ucraina non vuole Miss Russia nella stanza: è bufera social

Una vera gaffe che ha fatto il giro del mondo quello in cui la reginetta di bellezza ucraina Olga Vasyliv si è ritrovata nella stessa camera d’albergo con la reginetta russa Ekaterina Astashenkova. Una situazione che ha scatenato il caos sui promotori della competizione di Miss Grand International 2022 che aspettano 72 ragazze provenienti da tutto il mondo.

A scoprire la situazione è stata la Miss ucraina che le è stata comunicata la sua destinazione nelle stanza mentre era in viaggio verso il Sentul International Conventions Center in Indonesia, il luogo scelto per la serata finale il prossimo 25 ottobre. Una situazione che ha portato Olga a denunciare sui social l’episodio.

Miss Ucraina ha sottolineato il suo malumore sui suoi canali social. Nonostante ciò ha assicurato tutti che sarebbe andata in Indonesia nella competizione con spirito pacifico e tranquillo, enfatizzando le difficoltà del suo paese. Tuttavia, ha spiegato che non voleva condividere una stanza con qualcuno di un paese terrorista e ha chiesto di cambiare stanza.

Miss Russia ha risposto a questo messaggio affermando che lei stessa ha radici ucraine. Che è russa solo perché è nata in quel paese e che è ben consapevole della complessa situazione politica. Pare che Miss Ucraina abbia ottenuto di cambiare stanza.

Impostazioni privacy